Visualizzazione stampabile
-
Scrivo qui, che mi sembra il 3d più adatto. Mio papà ha comprato l' S+ un mese fa ormai, l'ha già portato in assistenza causa problemi con il segnale. Il telefono è aggiornato alla 2.3.5 (dall'assistenza) solo che continua a lamentarsi che non va proprio bene, quindi pensavo di rootarglielo e installare una custom Rom, qualche consiglio? Qualcuno di voi ha gli stessi problemi con il segnale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pippoo
Scrivo qui, che mi sembra il 3d più adatto. Mio papà ha comprato l' S+ un mese fa ormai, l'ha già portato in assistenza causa problemi con il segnale. Il telefono è aggiornato alla 2.3.5 (dall'assistenza) solo che continua a lamentarsi che non va proprio bene, quindi pensavo di rootarglielo e installare una custom Rom, qualche consiglio? Qualcuno di voi ha gli stessi problemi con il segnale?
Gigabread, Shadow e blazr, vedi sui vari thread dedicati per tutte le caratteristiche
Inviato dal mio Super Amoled con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Salve ragazzi vorrei una conferma che come ho letto un pò in giro che il firmware open Austria per il GS+ non è afflitto dal bug del riavvio che si perdono le personalizzazioni delle icone e delle cartelle?
-
Ciao ragazzi , dopo quasi un mese dal passaggio alla 2.3.6 devo dire che i problemi sono comparsi spesso. Si blocca tutto durante varie operazioni con conseguente riavvio , rallentamenti , risveglio lento , ecc...
Insomma....per quanto mi riguarda era meglio la 2.3.5. Non appena ho tempo passerò a qualcosa di diverso perchè cosi non va proprio. :'(
-
Ma mettete una custom!! rotfl la mia rotfl
-
L unica soluzione a mio avviso e mettere ics.. Io con la shadow trovo ancora qualche impuntamento, ho provato la remics e non sembrava nemmeno il nostro device..
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
-
Ma allora non la metto più la 2.5.6...
-
Metti la 2.3.6 e una custom + gli script , ics te lo fa aspettare con un grande terminale tra le mani
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Aspetta e poi prova ics, aspetta, eheh :cool: