ho dato adesso un'occhiata alla guida di pignata, è un applicativo online UOT, quindi più che altro credo ti serva una buona connessione, e dato il numero di rom che hai provato immagino la tua connessione sia buona:)
Visualizzazione stampabile
ho dato adesso un'occhiata alla guida di pignata, è un applicativo online UOT, quindi più che altro credo ti serva una buona connessione, e dato il numero di rom che hai provato immagino la tua connessione sia buona:)
Hypnos prova a rilasciarla, al massimo dici che e sono un alfa e di usarla a proprio rischio e pericolo! :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
Baben rotfl
Situazione attuale : cyanogenMod 9 installata e l'insoddisfazione regna nuovamente sovrana. Sto seriamente pensando che questo apparecchio sia veramente una schifezza. Anche telefonare è un'impresa...tra vari blocchi e impallamenti. Sto avendo una forte nostalgia per il vecchio symbian che forse non sarà stato un fenomeno di applicazioni ma almeno ..... TELEFONAVA ! rotfl
Come fai a dire che il SGS+ con la CM9 fa schifo... Bah...
Hai installato la CM9 Release Candidate 3 (RC3) di Ivendor (da quello che ho capito tu hai quella di Arco) con il kernel 6.3 di Castagna???
Beh, provala, ti assicuro che avrai un telefono reattivo senza mai un blocco o impallamento... Ma soprattutto avrai uno smartphone che chiama!!!
Prima cosa , evita la maleducazione che non è il caso. Seconda cosa , QUESTO android per quanto mi riguarda (quindi OPINIONE mia) è peggio del mio vecchio symbian che senza smanettare troppo non ha mai dato problemi e scusa tanto ma vedi...io non ho tutta la giornata da dedicare al cellulare con smanettamenti vari , aggiornamenti e continue modifiche , o funziona bene o piglia il volo !Deve funzionare bene e subito! :cool:
Proverò anche questa...poi o torno alla 2.3.5 e lo riporto com'era originale...oppure lo vendo. Grazie dell'indicazione. ;)
oddio 2.3.5 originale.. se devi tornare a gnger metti la gigabread, altro che 2.3.5
Si si la gigabread + è favolosa, la ho su proprio ora. Mi raccomando aggiorna la versione banda base!
Inviato dal mio GT-I9001
Si, se avesse detto che vuole GingerBread la Gigabread+ sarebbe stata perfetta, ma vuole ICS da quanto ho capito...
Quindi, se fossi in lui punterei su CM9 di Ivendor (moolto meglio di quella di Arco) con kernel di Castagna...
Provala... Non te ne pentirai... Se vuoi ringraziarci non serve scrivere "Grazie" ma basta premere il tasto "Thanks" in basso a sinistra ;)