Ho capito...mi sa che devo aggiornarla. Avete link ad una buona guida ?
Visualizzazione stampabile
Ho capito...mi sa che devo aggiornarla. Avete link ad una buona guida ?
Certo, l'abbiamo qui in sezione, la trovi nell'indice guide ;-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Per caso la guida è questa? https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
SE si...quale versione della baseband scegliere ? Io ora ho la xxkpl
Ma bisogna per forza usare odin come indicato? Non si può fare tutto da recovery immettendo normalmente gli zip senza kies e senza odin? o_O
Ciao Ragazzi, qualche giorno fa ho aggiornato tramite Odin il mio plus... ho messo su l' I9001XXKQM di novembre per la Germania... ma ho notato subito una cosa strana... quando il tel si è riavviato avevo ancora tutto (sms, applicazione ecc...) e poi ora basta che mi si spenga il tel e tutte le icone del menù tornano sempre in ordine alfabetico anche se io modifico l'ordine... :( potete darmi qualche dritta? posso cambiare fw e mettere open austria? che da quello che ho ben capito funge bene? oppure meglio una rom cucinata? se si cosa mi consigliate?
Francesco
Capito... :( per cambiarlo devo rifare tutta la procedura con Odin o ci sono altri programmi e procedure?
Per jelly bean cosa mi consigli? ci sono già di stabili? o che funzionino quasi in tutto? è complicato come per alcuni lg? (l'ultima volta che ho messo una rom cucinata è stato sul lg optimus chic risultato briccato :( )
la cm10 è stabile e senza bug, bisogna flashare da recovery, dopo averne flashata una da odin, non è molto complicato, basta solo fare tutto per bene e non va a male nulla, comunque chiedi in help modding per tutto l'aiuto di cui puoi avere bisogno ;)
non serve il root, ma da odin dovrai flashare una recovery custom (tipo feamod) ecc ecc ma è meglio parlarne in help modding ;)