Ma quindi è sicuro al 100% che non ci sarà il value pack in Italia?...(cioè la 2.3.6).
Visualizzazione stampabile
Si sicuro al 100% a meno di qualche clamorosa decisione di Samsung, che però non arriverà. In italia il telefono non andrà più avanti con kies
@LordWood...per eliminare app di sistema devi avere il root. Però fallo dopo che con l'aggiornamento a xxkqe si va incontro alla perdita di esso...per "opzioni" cosa intendi? Impostazioni browser oppure usi un'app per gestire quelle operazioni?
Ho un "menu" a cui si accede tramite un'icona denominata "kit strumenti postemobile" da cui posso accedere a tutte le operazioni conto corrente ecc...l'icona si trova anche tra le app...non so però se è un'applicazione , credo di si o_O
Comunque ora ho scaricato odin (aspetto 30 minuti per l'altro file :o) e mi concentro sulla 2.3.6 , proverò con la guida ... se ho dubbi chiedo. Il passo successivo sarà il root ! :)
Quella che mi ha consigliato pignata , la "open austria" ma sarà poi in italiano spero o_O
ciao LordWood, ti scrivo perche un po di tempo fa mi sono trovato nella tua stessa situazione e ci ho messo un po a imparare i vari termini :)
se per caso nn hai ancora flashato la 2.3.6 ti consiglio di fare un nandroid backup, e lo puoi fare modificando la recovery e mettendo la feamod recovery.. questo backup e come se ti facesse una "foto" del sistema permettendoti all occorrenza di tornare indietro allo stato originale :) se hai bisogno chiedi pure!
Quote:
Originariamente inviato da LordWood
C'è ita. Il root ti consiglio di farlo dopo, altrimenti lo perdi. Per l'app fai backup app+dati con titanium
Grazie galaxy4ever , mmhh quindi mi stai dicendo di sostituire il backup di kies con quello da te proposto? Ok allora prima di iniziare mi informo un attimo e poi se ho dubbi ti chiedo. Grazie mille! :)
e una procedura semplice, devi usare odin per mettere la feamod e poi aggiornarla dalla recovery se non ricordo male.. in ogni caso ce la guida sulla wiki :)
ah, la feamod se ti interessasse modifica il kernel del telefono mettendo il feacore.. non sara a livello di altri kernel ma e sicuramente piu performante di quello stock! :)