Niente di storto. Recovery mode si va con vol+ e power, hai sbagliato combinazione. Kies non supporta l'aggiornamento, normale...
Visualizzazione stampabile
Niente di storto. Recovery mode si va con vol+ e power, hai sbagliato combinazione. Kies non supporta l'aggiornamento, normale...
Ah ecco...si ha funzionato! Ora per installare nandroid però c'è da mettere la zip in una sd card?
Inoltre adesso ho la recovery 1.2 , per aggiornare alla recente 1.4 le guide dicono che serve la sd , non si può senza?
Le guide intendono per sd card anche la memoria interna del telefono. Per il nandroid non serve nessun zip
IO chiedo scusa ma per me questi sono ostacoli.... se non ho la sd devop sapere dove devo mettere la zip in questione.:(Quote:
1)Scaricare la FeaMod 1.3.1 (versione con overclock 1.8GHZ FeaCore_Phoenix_stable.zip ; versione senza overclock FeaCore_Phoenix_nonOC_stable_release.zip)
2)Inserire lo zip nella scheda SD
3)Riavviare il cell in recovery mode (VOLUME SU,TASTO POWER)
4)Con il tasto volume giù andiamo su install zip from sdcard e confermiamo con il tasto menù
5)Selezionare choose zip form sdcard e confermiamo con il tasto menù
6)Selezionare il file zip della feamod 1.3.1 e diamo conferma,aspettiamo la fine dell'installazione
7)Torniamo indietro con il tasto return e selezioniamo reboot system now con il tasto menù
Complimenti avete aggiornato la FeaMod alla versione 1.3.1
Mi puoi indicare una guida per il nandroid per favore?
Devi gestire il tuo dispositivo come una normale periferica di archiviazione, basta aprire disco rimovibile F (f è inventato, varia) e incollare lì. Per il backup nandroid non esiste una guida, poi te lo scrivo io nel prossimo post ;)
Ok ce l'ho fatta! Adesso all'avvio compare una fenice e successivamente la scritta android
Bravo :-P
Per nandroid backup: recovery-> backup and restore-> backup :D
Ok sta procedendo il backup ! Devo provvedere a salvare a parte foto, video , contatti, ecc...o con questo salva già tutto?
Che sant'uomo hypnos...mi hai svezzato su android..che pazienza!rotfl
Grande hypnos! Ti ho riempito di thanks! :D
Ma non è finita eh! adesso ormai devo aggiornare alla 2.3.6 ! :o
Hypnos , seguo questa guida per l'aggiornamento ? https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Il link della 2.3.6 è quello giusto?
Ahahaha rotfl si comunque la guida è quella, ma il link non è quello dell'ultima versione...la xxkqe che i maggiori progressi...per salvare app e dati usa titanium backup per foto video musica ecc copia sul pc. La guida è quella ma il link te lo dò io. Lo trovo e scrivo