Fatto il root , installato titanium che ora sta facendo il backup , poi salverò il file anche su pc. Domanda: ma dopo aver installato la 2.3.6 ... il file di ripristino di titanium...sarà presente sul cell o lo devo reinserire manualmente ?
Visualizzazione stampabile
Fatto il root , installato titanium che ora sta facendo il backup , poi salverò il file anche su pc. Domanda: ma dopo aver installato la 2.3.6 ... il file di ripristino di titanium...sarà presente sul cell o lo devo reinserire manualmente ?
Ok sto flashando alla 2.3.6! Pauuuuuuura! :o
Quote:
Originariamente inviato da LordWood
Devi copiare la cartella TitaniumBackup sul tuo pc
Quote:
Originariamente inviato da LordWood
Fammi sapere come va :D
Ok ha terminato....è andato tutto a buon fine ! Ho la 2.3.6! Ora mi metto a rifare il root e poi ripristino con titanium ! Grazie ancora hypnos! :D
Non ripristinare tutto, non le app di sistema...a parte quella che ti serve. Consiglio mio, rendi quell'applicazione di sistema
Ok , poi mi spieghi come si fa a renderla di sistema ?
Tutto bene ma....non ho piu' feamod recovery? Devo rifare tutto come per il root?
Si se la rivuoi la devi rifare...per renderla di sistema basta tenere premuto in titanium sull'app e scegliere poi rendi app di sistema, necessita del riavvio
Mi sa che c'è un problema....mi sono appena accorto che , senza aver fatto nessun rirpistino , ho tutte le vecchie app di sistema , rubrica , sms, ecc....tutto insomma! o_O