Sicuro che il flash è andato a buon fine? Hai la 2.3.6??
Visualizzazione stampabile
Sicuro che il flash è andato a buon fine? Hai la 2.3.6??
Da "info sul dispositivo" risulta la 2.3.6
Avrai ripristinato il backup involontariamente o.O ....oppure non hai flaggato tutto in Odin. Se va tutto bene lascia così, se vedi scatti, difetti, applicazioni che vanno in FC, ti consiglio un hard reset. Per favore, controlli se ha il face unlock questa rom?? Grazie
Tradurre in niubbese please ! :D E relative istruziuoni rotfl
rotfl ....allora...secondo me non hai seguito correttamente la procedura di Odin, se non trovi problemi, lascia tutto com'è, se invece hai problemi di rallentamento generale di sistema e applicazioni che si "chiudono in modo anomalo" devi fare un reset a impostazioni e i tre wipe da recovery, ciò ti renderebbe come risultato s+ vergine con 2.3.6...
Si..lo voglio , lo voglio vergine con la 2.3.6. Ma cmq io mi riferivo alla tua richiesta "controlli se ha il face unlock questa rom " quando dicevo di tradurre! rotfl
Controlla in impostazioni-> sicurezza-> blocco schermo se oltre a pin, gesture e password c'è anche face unlock o sblocco col sorriso, dipende da come lo chiama. Per riportarlo completamente vergine vai qua (fai prima root e feamod): impostazioni-> privacy-> ripristino dati di fabbrica-> spunta anche formatta scheda SD. Poi riavvia in recovery (feamod) e fai wipe data, cache e dalvik.
Si hypnos , c'è "face recognition" :)
Ok...adesso provvedo. :'(
Ok. Ci vediamo quando finisci xD
Ho fatto tutto... ora è vuoto non c'è piu nulla. :)