Ri consiglio kernel skyhigh per finire il tutto :P
Visualizzazione stampabile
Ri consiglio kernel skyhigh per finire il tutto :P
ciao scusa se ti rispondo ora ero fuori casa e non ho potuto risponderti.. non ti conveniva molto mettere la 2.3.6 che hai flashato tu poiche avendola provata la trovo molto meno performante delle altre.. se vuoi un consiglio, appena ti senti pronto (non che sia difficile!) metti la shadow rom, trovi la guida per metterla nella sezione modding.. e molto piu semplice di come hai fatto tu ora con la 2.3.6, basta che vai in recovery feamod e lo installi come hai fatto con la versione 1.4 della feamod..
te lo dico semplicemente perche io mi ero rotto dopo pochi giorni deella rom che hai messo, in particolare dovrebbe essere lenta nello sblocco se non ricordo male.. se te la senti prova, vedrai che nn te ne penti :) ciao, se hai bisogno dimmi! :)
Hypnoooosss traduuciiiii ? :D cusa l'è mo stu kernel skyhigh !? rotfl
Galaxy4ever ....non è che magari me lo potevi dire prrrrrimaaaaa?? rotfl Adesso provo un po' questa poi vediamo anche perchè non voglio devastare la vita di hypnos , per oggi ha giuà dato.. e prima voglio prenderci la mano a fare le cose. Grazie mille anche a te ! :)
Raff87 per ora mi sembra meglio di prima sicuramente , anche perchè è molto piu leggero il tutto non avendo tutta quella roba di default. Adesso ripristino le mie cose e vi tengo aggiornati! ;)
Si ha ragione, normale, le custom rom sono più performanti delle stock. Il kernel è il cuore del sistema, il migliore in sé per il nostro device gingerbread è lo skyhigh, che puoi trovare qui http://www.megashare.com/4094888 . È un zip, lo installi tramite flash da recovery, e poi setti la CPU a Max 1401 MHz. Troverai miglioramenti in batteria e prestazioni..
Scusa non ho capito...ma andrebbe al posto della 2.3.6 ?
HO fatto una caxxata pazzesca...ho fatto il restore da clockworkmod ....quindi sono tornato al punto di partenza. Voglio morire. :-X
Ragazzi sono nel panico...non funziona piu il cell. Parte la schermata della fenice poi la scritta samsung e si alternano cosi all'infinito...non si apre piu niente!!
RETTIFICO: è partito , solo son tornato alla 2.3.5....meno male.
o.O dopo tutto quel macello...
Se vuoi cambiare kernel ti rimando qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-kernel.html
Tranquillo hypnos , tutto quel macello mi è servito a imparare qualcosina . ;) Ho rifatto tutto e sono di nuovo operativo alla 2.3.6 , ho gia ripristinato il backup con titanium e per ora va bene.
SCusa la domanda ma attualmente io che kernel ho? Quello di default?