no, se hai la feamod hai il kernel feacore.. leggermente piu performante dello stock ma ne esistono di meglio :)
Visualizzazione stampabile
no, se hai la feamod hai il kernel feacore.. leggermente piu performante dello stock ma ne esistono di meglio :)
Hai il kernel feacore. Di poco meglio di quello stock, però c'è di meglio, vedi la guida che ti ho consigliato :p
Edit: galaxy4ever mi hai anticipato di un minutino rotfl
Non è che potevate farmi mettere su subito il "c'è di meglio" ?? ADesso prima che riprendo coraggio di metterci le mani! o_O
Ahahah si rotfl se vuoi la ROM più performante al momento dovrebbe essere la cyanogenMod7
in teoria i procedimenti che ti ha consigliato hypnos o io avevano solo come effetto aggiuntivo l aggiunta del feacore! se vuoi direttamente il meglio ti consiglio di provare la shadow rom, e veramente veloce e non sento nemmeno il bisogno di cambiare kernel :)
Non mi fido piu di voi androidiani! MI fate fare da cavia!rotfl Stanotte avevo i sudori freddi o_O
Praticamente abbiamo sperimentato tutto e di più non serve la cavia :p tu sei partito con l'idea value pack noi ti abbiamo solo sostenuto u.u comunque le custom sono molto più facili da installare dei primi passi obbligatori
Io non ho chiesto la 2.3.6 :pQuote:
Il galaxy non va male....l'unica cosa che ho notato è un po di "scattosità" girando nei vari menu e ogni tanto si "inchioda" un po....
Ho visto che le possibilità di migliorare e di personalizzare sono molte...ora il mio problema rimane il capire cosa conviene fare e cosa no..sapreste darmi qualche consiglio?
L'unica cosa che so è che ho la 2.3.5 ...lo so...sono nabbo :-[
Comunque io scherzo eh!:D MI va bene...mi è servito per fare un po' d'esperienza.;)
Ora..mettiamo il caso che voglia provare la shadow rom (avete un link alla guida per favore?) devo fare di nuovo il backup con titanium? E il kernel posso tenere questo?