ciao a tutti ho un samsung galaxy s plus con permessi di root ma mi serviva un kernel x fare overclock. qualcuno me ne consiglia una che non mi faccia perdere quello che ho sul tel. grazie mille
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ho un samsung galaxy s plus con permessi di root ma mi serviva un kernel x fare overclock. qualcuno me ne consiglia una che non mi faccia perdere quello che ho sul tel. grazie mille
Ciao, c'è scritto tutto quello di cui hai bisogno qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-kernel.html
grazie mille . ma quando vado in recovery mode mi esce il robottino verde ma poi si riavvia normalmente.
Come scritto in maiuscolo ed evidenziato nella guida (ho voluto sottolineralo proprio per quel motivo) bisogna avere la recovery feamod, e c'è tanto di link :p
ok ma x Mettere il cell in download mode deve essere acceso o spento il tell?
Deve essere spento e dopo lo devi accendere in download mode ;) poi in questi tutte le rom cucinate quando sono accese c'è l'opzione riavvia in download mode
ok è andato in recovery mode ma odin non lo vede. bo riprovero domani, cmq grazie mille x il tempo che mi ai dedicato. veramente gentilissimo :-D
Quote:
Originariamente inviato da diegolandia1981
Sicuramente se continui così rovini il decide leggiti bene la guida se devi flashare con odi nn devi andare il ricoveri da in download ascolta dislivello di briccare il Tell leggiti bene la guida
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Si scusa è andato in download mode ma odin non fa niente. cosa potrei sbagliare?
Sii più preciso...in che senso non fa niente? Non deve fare mica da sé rotfl
1)Scaricare FeaMod 1.2 FeaModRecovery_1.2.tar.md5
2)Scaricare Odin Multi Downloader http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1320332631
3)Scaricare il file OPS (AriesVE.ops) http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1320332631 estraetelo con winrar o simili
4)Chiudere Kies sul PC
5)Aprire Odin Multi Download
6)Mettere il cell in download mode(VOL GIù,TASTO HOME,TASTO POWER) collegarlo al pc.Se il terminale è riconosciuto correttamente da Odin vedrete nella primo campo ID:COM il nome della porta COM su sfondo giallo (il numero della porta com è indifferente).
7)Nella sezione OPS selezionate il file AriesVE.ops
8)Nella sezione One Package selezionate il file FeaModRecovery_1.2.tar.md5
9)Su option mettere la spunta su tutte le opzioni (no Debug Only)
10)Premete il tasto Start
dopodiche aggiorni la feamod a 4.1
Quote:
Originariamente inviato da mariuano
Mariuano sarebbe giusto dire che hai fatto copia e incolla della guida di dany360...
Si ho fatto tutto collego il tel in modalità download ma in odin non mi esce niente nella porta :com
Quote:
Installato kies?
si si tutto in regola. bo. ma puo essere colpa che avendo gia i permessi di root ?
ma con questa procedura perdo tutte le app che ho gia installato sul tell?
con il root non ho perso niente
No, il root non c'entra, prima di utilizzare odin con kies hai fatto un collegamento con il telefono in modo da installare i driver?
Le perderesti, puoi fare un backup con un app chiamata titanium backup, salvi così è poi le ripristini nella nuova rom, basta che sia da gb a gb
Inviato dal mio Super Galaxy S + con Tapatalk 2
scusate ma sono stato preso in altre cose. cmq sto riprovando ma il pc proprio non mi vede il tel in modalita downloading, e di conseguenza odin non lo vede.
ma non ce un modo piu semplice x overckloccare il tell?
Quote:
Vuoi overclockare cambiare kernel rom o cosa? :o sappi che come base per tutto devi avere la feamod recovery
ok ce lo fatta. ma quanto ci mette. come faccio a capire quando finisce? ora ce su setup connection
Quote:
Scritta verde o blu "PASS!", anche se la barra non ha finito di caricare
odin è 15 minuti che è fermo cosi e il alto a sinistra ce scritto FORMAT e sotto a sinistra setup connect
ce lo fatta. avevo spuntato cose che non dovevo spuntare in odin. grazie mille a tutti. siete mitici
Ottimo ;) ora che hai la recovery puoi fare di tutto al tuo telefono con procedimenti più semplici e rapidi :D
scusami ancora. metto il file zip -Skyhigh 1.4d in unaltra sd. la inserisco e vado in recovery mode e vado su install zip from SD card o choose zip from, mi esce in cappello con una freccia che fa un cerchio ma non mi escono i file che o messo nella sd. e non riesco ad aggiornare la la FeaMod 1.4 è ancora al 1.2.
scusatemi se sono cosi impedito
bisogna usare il soft touch sinistro per dare la conferma alla scelta, non il tasto fisico
cioe uso il touch? ma quando di preciso? scusa ma non l'o mai fatto
sisi, quello sinistro, per tornare indietro invece il soft touch destro, il tasto fisico nella recovery feamod non lo usi
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok grazie mille
de nada :)
Scusate ora che ho la ricovery feomod. overckloccata che rom fluida e stabile mi consigliate?
Quote:
Se vuoi rimanere su ginger ti consiglio la nitrox o la shadow, se vuoi invece ics ti consiglio la eclipse
io ti consiglio ics eclipse 4. 0 e gb shadow ;-) sono le migliori
ok accetto il vostro consiglio x shadow. xo mi passate il link diretto x il download, grazie.
poi il file zip lo metto su sd e lo lancio mettendo il cell in recovery mode (vol+ e power)
come kerner ho la FeaMod 1.4 (versione con overclock 1.8GHZ) ma la tengo a 1.4 mi consigliate di tenerla o cambiarla?
anzi sto scaricando la NitroX Galaxy Versione 6.5_part1 cosa ne dite?
Quote:
Si niente male
Ma le rom sono in italiano?
Quote:
Si tutte o quasi...sul forum trovi solo quelle con lingua italiana :D