Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
Prova a smanettare qua e là tra le impostazioni di go launcher, anche semplicemente andando nell'app drawer e premendo menù :)
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
Prova a smanettare qua e là tra le impostazioni di go launcher, anche semplicemente andando nell'app drawer e premendo menù :)
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
Cercando nelle impostazioni ho cambiato un po di cose aumentando la dimensione delle icone e lasciando lo sfondo anche mentre scorro le applicazioni adesso e perfetto :D classic theme go launcher promosso ufficialmente ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Posto in questo topic sperando in una risposta, non riesco a capire il go launcher vado nei temi e si collega a internet, ne scelgo uno con scritto get free lo installa ma quando li dico di aprirlo mi apre una finestra con scrito get free gojack o roba simile, o buy with google checkout... non credevo che usare un android fosse così difficle io che provengo da un symbian mi trovo veramente male ogni cosa è difficile!!
Una volta scaricato il tema lo installi come se fosse un app normale poi andando nelle impostazioni di go launcher scegli tra le opzioni del tema quello che hai installato:) poi se non riesci a scaricare il tema dal market di go laucher vai sul play store e cerca per nome quello che ti interessa li ci sono tutti ;)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Grazie mille per la risp, purtroppo quando vado nelle impostazioni e poi tema mi rimanda di nuovo su internet, oppure vado alla voce installed e mi appare quelli che ho scaricato e installato scelgo quello che ho installato e poi mi appare sotto apply, premo aplly e mi dice le frasi in inglese che ti ho scritto nel post precedente... non utilizzo un Galaxy ma un Huawei U8650 Sonic e non sò se cambia qualcosa... il risultato comunque è che scarico il tema ma e per applicarlo mi appaiono queste solite 2 frasi!!!:(
ciao ho anche io go laucher ex ed è perfetto!!
ho anche installato go locker ma ho un lag dal momento in cui sblocco lo schermo, capita che ci metta anche 2 secondi ora che appaiano le icone, col laucher originale invece è istantaneo. si può risolvere?