Visualizzazione stampabile
-
Problema google play
Salve la mia ragazza ha appena comprato un s plus, solo ke ha un problema quando va nello store quando vuole installare una applicazione, la scarica ma non la installa... La versione installata e la 3.7.13, xò se io installo la 3.4.7 funziona da dio si risolve il problema... Però poi quanfo esco si riaggiorna alla 3.7.13.... Come faccio a risolvere senza fare root?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Senza root è impossibile mi sa, devi mettere l'apk della versione precedente in system/app, ma per poter scrivere in quella cartella serve il root! Altrimenti uno wipe che riporti tutto al "pulito" completo, ma penso alla tua ragazza non vada molto a genio la cosa xD
Inviato dal mio Super Amoled con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
probabilmente con un hard reset risolvi ma questo significa perdere tutti i dati sul device :( o esegui un backup (da kies sperando che funzioni :D ) e poi resetti... se no non so che consigliarti :(
-
Guardate il cell è nuovo appena comprato... Quindi nn ha problemi.... Posso fare un po tutto diciamo tranne il root...
-
Allora spegni il telefono, vai in recovery (tasto accensione + volume su) e fa wipe data, dalvik e cache (se non puoi tutti almeno lo wipe data, elimina tutti i dati utente, appena incluse, e il telefono torna come appena uscito dalla scatola
-
Ok grazie mille adesso, vedo se vuole!
-
Seno dille di rootare pure, se non ha aggiornato alla 2.3.6 ci sono dei tool per PC con cui si può rootare ed unrootare senza flash e quindi senza problemi di garanzia, un click e la ripristina, e lei ci guadagna solo (solo per dirne una potrebbe installare adaway per togliere la pubblicità dalle app!)
-
Quote:
Originariamente inviato da SetteR
Salve la mia ragazza ha appena comprato un s plus, solo ke ha un problema quando va nello store quando vuole installare una applicazione, la scarica ma non la installa... La versione installata e la 3.7.13, xò se io installo la 3.4.7 funziona da dio si risolve il problema... Però poi quanfo esco si riaggiorna alla 3.7.13.... Come faccio a risolvere senza fare root?
Fai disinistalla aggiornamenti, no? :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Ciao a tutti :) ...io da ieri ho lo stesso problema, google play store 3.7.13 scarica ma non installa le applicazioni e non esegue nemmeno gli aggiornamenti :(
Ho un Samsung GT-I9001 (firmware 2.3.5) con permessi di root...avete qualche consiglio?
Grazie :)
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162060, leggi qui