Visualizzazione stampabile
-
Allora ci provo :D
L'ho collegato per la prima volta al pc (olèèè) scaricando Kies... naturalmente mi dice che l'ultima versione aggiornata è quella già installata.
Quindi devo mettercela io a "forza" e per farlo mi serve Odir? E dove trovo il firmware?
-
si ti serve odin, come firmware li trovi su sammobile (o anche sulla nostra guida "flash stock rom con odin" mi pare) e flasha l'open austria
-
Trovata https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html questa?
Adesso intanto scarico odi n
Dato che così perdo la garanzia e nella guida non mi pare di averlo letto, sarebbe meglio che mi scrivo i dati per poter in futuro tornare allo stock di fabbrica
Per guardarli basta andare in informazioni dispositivo o devo digitare il codice sulla tastiera?
Backup o no? non ho nessuna app per farlo
Ma poi che sta a significare flashare la rom di stock? a che serve? XD scusa
-
si, seganli, il codice è quello della guida ;) per il backup delle app scarica titanium backup, c'è una guida al suo uso nella sezione modding mi sembra :) flashare rom stock vuol dire flasharne una fatta dalla samsung e non modificata da un utente (rom custom in quel caso), la 2.3.6 migliorìa molte cose, risolve bug e ha la baseband aggiornata, quindi migliori prestazioni di 3g ecc
-
Se il tuo è nobrand è l'unica rom italiana che trovi su sammfirmware, ma io ti consiglio di mettere su una custom, garanzia per garanzia..
-
però la baseband si aggiorna solo flashando con odin la stock (o solo il pacchetto, ma sarebbe un po' più complicate che tutto insieme, non essendoci la guida), flashi quello e poi ti dai alle custom (se vuoi)(e te lo consiglio) :)
-
C'è la guida per falsare solo il pacchetto.......ancora una volta meglio informato xD
-
rotfl allora me la sono persa rotfl
-
Non è brand l'ho preso in un ipermercato ;D
No il codice nella guida è del firmware aggiornato
Titanium funziona solo se hai i diritti di root
Su Sammobile c'è una lista lunghissima, ma sono riuscita a trovare "italy"
quindi che scelgo? austria... l'ultima è polonia... a no aspetta "orange" è un brand quindi la più recente è Baltic
-
La migliore è Open Austria. Si lo so che funziona solo col root :) si è Italy la nostra a meno che il tuo telefono sia estero rotfl ;)