Raga avete un link per v6? Sul market nn lo trovo.. Adesso ho i permessi di root :)
Inviato dal mio Galaxy S+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga avete un link per v6? Sul market nn lo trovo.. Adesso ho i permessi di root :)
Inviato dal mio Galaxy S+ usando Androidiani App
Trovi link agli script utili in firma :)
Nessun trucco, ma ho alcuni consigli per te (vedi se possono esserti utili):
1)Svuota le cache delle applicazioni ogni volta che ne usi una, perchč quando usi un'applicazione molte volte, si accumulano le cache ed esse possono rallentare il cell ;)
2)Se hai applicazioni pesanti che non usi, disinstallale!!!Disinstallarle, libererą memoria e il tuo cell sarą pił veloce :D
3)Se invece hai la memoria interna piena, ma quella esterna libera, sposta alcune applicazioni pesanti sulla sd :)
4)Ultima cosa ma non meno importante, per liberare la ram, invece di usare i task killer (che sono inutili e dannosi), vai su gestione attivitą/ram e clicca su "cancella memoria", automaticamente il sistema chiuderą le applicazioni che sono in esecuzione (non quelle di sistema)!!!
Se neanche con questi consigli riesci a velocizzare il cell, se hai il root, o disinstalli le app di sistema che non ti interessano, o cambia rom con un'altra (come con una custom) ;) !!!
Se ti sono stata d'aiuto, mettimi un thanks rotfl !!!
mi spieghi il senso di questo intervento ad oltre un'anno dall'ultima risposta, tra l'altro dicendo cose banalissime?