Come da titolo avete dei trucchetti per velocizzare un po questo terminale e liberare piu ram possibile? grazie
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Come da titolo avete dei trucchetti per velocizzare un po questo terminale e liberare piu ram possibile? grazie
Per velocizzarlo bisogna avere il root e usare il v6 supercharger! Se non li hai una alternativa e advanced task killer(nn mettere app che si sincronizzano) e 1 tap cleaner di sam lu
Inviato dal Mio futuro Nexus S I9023
Scusa ma l applicazione che hai vitato che richiede i permessi di root che fa? E oltre al task killer di cui mi e stato molte vote sconsigliato l utilizzo quell atra app che funzione ha?:)
se vuoi un consiglio inizia a buttarti sulle costum rom :) i task non servono a moltissimo, molto utile invece il v6!
Ma da principiante: le custom rom cosa sarebbero?? xD degli specie di custom firmwere modificati? E aumentano le prestazioni del cell?
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
In ordine sono questi i passaggi da eseguire
-feamod
-clockworkmod (dipende dalla rom ma lo consiglio comunque)
-rom
-script
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
Quote:
Originariamente inviato da marckpelle
Nelle custom il firmware è stato modificato dagli sviluppatori, e aumenta di molto le prestazioni, in batteria e performance ;)
E come e possibile aumentare le prestazioni in questo modo? E un processo difficile? Rischioso??
Se sai come fare non è per nulla difficile :D
Per ottenere i permessi ho gia visto una guida abbastanza chiara ma nn ho ancora provato:) ma e poi possibile ritornare al firmwere originale e se io avevo un backup fatto ad esempio con titanium riavere tutto come prima togliendo i permessi di root e riavendo la garanzia? :D