Visualizzazione stampabile
-
Si puoi togliere, anzi metti testato e funzionante. A parte un paio di correzioni, ad esempio metti di disinstallarlo, per freezarlo serve la pro. E inserisci anche di disinstallarlo nella guida noob magari con il link (se sono noobnoob 'si sa mai xD) https://www.androidiani.com/forum/sa...i-sistema.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
Hypnos17 ci fornisce una
versione funzionante della 3.7.13, scaricabile da
qui. questa versione permette l'installazione e l'aggiornamento delle applicazioni, ma sul mio telefono (con gigabread+) non vengono più riconosciute le memorie, ne interna ne esterna, neanche facendo un mount da recovery. se volete testare lo fate a vostro rischio, senza alcuna assunzione di responsabilità da parte mia, di hypnos o del forum.
di riferimento per l'installazione è sempre la guida al post precedente.
Grazie per avermi risolto il problema...non sapevo veramente più come fare! ora funziona tutto perfettamente :D
-
Beh perlomeno serve :D quale procedura e quale file hai utilizzato? ;)
-
Ma perchè cavolo quando succedono queste cose bisogna sempre tirarsi fuori dalla m... da soli o grazie a qualche anima pia che trova una soluzione :(??
-
In ogni caso ho fatto tutto mi sembra...ho disintsallato gli aggiornamenti, cancellato i dati e installato l'app postata per i no root...ma ha funzionato solo per un download di aggiornamento :(!
adex c'è di nuovo lo stesso problema ma la mia versione del market è la .16...help!
-
anzi com'è possibile che adesso sia ritornato alla versione .13 -_-???
ho fatto come avete detto...ho anche riavviato il cell ma dopo pochi secondi che apro il market torna alla .13...uff...
-
si riaggiorna in automatico! Questo problema lo stanno avendo in molti però ho trovato solo post italiani...forse sarà dovuto ai servizi che in italia non sono ancora presenti...chi lo sa...
-
se il problema è congelare il market updater senza ricorrere a programmi 'a pago' , «sd maid» lo fa gratis (nel menu in alto , voce 'controlla') . il peccato è che l'esecrando market v.3.7.13 continua imperterrito a ritornare a galla (allora a che serve congelarlo). avevo provato a spostare altrove Vending.apk (3.7.13) da /system/app e sostituirlo col Vending.apk (3.5.16) ma il risultato era che l'androide si arrabbiava tantissimo e al riavvio mi tempestava di necrologi sulla morte del processo market , e anche tentare di accedervi a manina portava al medesimo esito, costringendomi a ripiazzare quel cànchero là dove si trovava.
pazienza vuol dire che mi divertirò a giocare con le nuove opportunità fornite dal cellulare ormai 'ruttato' .
-
ho utilizzato il file postato da dellup e fornito da te dal commento precedente, mi è bastato caricarlo nella scheda sd e lanciare l'installazione normalmente. nessun procedimento strano in particolare insomma.
-
Ciao sono nuovo del mondo Android e anche poco pratico, ho seguito le indicazioni della prima pagina per tornare a una versione precedente del Play Store, ma dopo che funziona qualche minuto poi viene aggiornato nuovamente in automatico alla versione 3.7.13 .
Riesco a navigare nello store, ma non mi è possibile fare aggiornamenti o download, e mi pare di capire che è un problema comune a molti.
Che soluzioni possono esserci? l'uscita di un nuovo aggiornamento è l'unica?
Grazie mille da quando ho scoperto questo forum non posso più farne a meno.