sto cominciando ad avere problemi con la 3.7, mi ha fatto scaricare soltanto un app poi il nulla, completava il download ma non installava, ora ho installato la 3.5 e sembra che funzioni :D
Visualizzazione stampabile
sto cominciando ad avere problemi con la 3.7, mi ha fatto scaricare soltanto un app poi il nulla, completava il download ma non installava, ora ho installato la 3.5 e sembra che funzioni :D
le ho provate tutte e non va, congelato e disinstallato market updater, ma si aggiorna ugualmente, e siamo sempre punto e a capo:( speriamo si risolva al più presto questo problema:) anche google però..
ragazzi non commento molto spesso, ma comunque io ho risolto installando la versione 2.2.7 da xda.. ;)
xda-developers - View Single Post - New Working Market 2.2.7 (apk attached)
2.2.7, così vecchia?
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
io con nessuna delle 2 versioni postate sono riuscito a risolvere, con questa 2.2.7 sto apposto:D
Cercane una un po più recente, magari 3.4 o roba del genere, perché la 2.2 è davvero vecchia
ciao ragazzi ho avuto problemi anche io pero la guida di dellup è perfetta integrata con l'aiuto di hypnos:
disinstallare gli aggiornamenti del market
far partire l'apk di dellup
spostarla anche in sys/app
riavviare
far partire il market e dovrebbe essere la 3.5.16 in attesa di una retrocompatibilità per market jellybean
;) bye
Ti ringrazio per il feedback e se ti siamo stati utili non dimenticare mai il thanks, da molta soddisfazione :-)
Quote:
Originariamente inviato da dellup
Quoto! :p .....;)