non serve a nulla eliminare market updater perché si aggiorna ugualmente!
Penso che le nuove versioni abbiano market updater integrato,l'altro c'è solo nel caso uno in quel momento non funzioni.
Visualizzazione stampabile
non serve a nulla eliminare market updater perché si aggiorna ugualmente!
Penso che le nuove versioni abbiano market updater integrato,l'altro c'è solo nel caso uno in quel momento non funzioni.
Io intendo dopo l'aggiornamento, se cancelli il file (incluso) dì market updater della versione downgradata è sicuro non si muove più..
..p.s.? Tattoo che nitrox monti? Hai problemi con il play?
con la galactICS nessun problema! Ma adesso che sto cucinando la Milky Way Black e White ci sono problemi (sto provando molte vie,adesso sto flashando e spero funzioni). Ho fatto ricerche approfondite in rete e ho visto,specialmente su yahoo answer,che tutti quelli che hanno l'S Plus hanno questo problema e che se faccio ricerche in inglese non esce nulla.
Quindi posso dedurre che il problema affligge solo l'S Plus con Gingerbread e soltanto quelli italiani (probabilmente allora può essere il motivo che in Italia non ci sono tutti i servizi presenti in altri paesi)
E la soluzione che adotterai? Se inserisci nella rom play store senza market updater quindi dì aggiorna lo stesso? o.O
Anche rootando, installando Titanium Backup, facendo backup e poi rimuovendo Market Updater... non cambia nulla! Rimuovi gli update del Play Store... e dopo 30 secondi è di nuovo alla 3.7.13!!
Non so che pesci pigliare!
si certo. Questa cosa la posso confermare due volte. La prima perché nella prima NitroX per MID 8024 il market non c'era e lo aggiunsi (ma market updater no) e si aggiorna da solo. La secondo perché ho provato ad eliminarlo nella NitroX Galaxy ma si aggiorna ugualmente alla 3.7.13
io ho risolto, utilizzando questa versione [APK] Google Play Store v3.5.16 + MOD - xda-developers
per esattezza ho utilizzato la versione MOD e ho provveduto prima a congelare e poi ad eliminare Market Updater;)
è quello che ho appena fatto nella prova della milky way black edition visto che queste app sono resignate e quando vuole aggiornarle in teoria dà l'errore pacchetto (anche se noi non lo vediamo) e non si aggiorna...anche se forse potrebbe far scaricare prima la batteria perché tenterebbe sempre di aggiornarlo
Questa la risposta di Google alla mia segnalazione di problema:
Salve,
ti ringraziamo per averci contattato.
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni riguardo utenti con dispositivi Samsung Galaxy S Plus che utilizzano la versione del sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread)e che stanno riscontrando problemi con l'utilizzo di Google Play. Siamo a conoscenza di questo problema, e attualmente stiamo cercando una soluzione per poterlo risolvere.
Come soluzione temporanea fin quando il problema non sarà risolto, puoi disinstallare gli aggiornamenti dell'applicazione di Google Play seguendo le istruzioni riportate di seguito:
1.Seleziona Menu > Impostazioni > Applicazioni > Gestisci applicazioni
2.Seleziona il tasto "Tutte"
3.Scorri verso il basso e seleziona Play Store
4. Seleziona "Disinstalla aggiornamenti"
Ci scusiamo per l'inconveniente, sarà nostra premura aggiornarti non appena avremo un aggiornamento a riguardo.
Nel frattempo ti ringraziamo per la pazienza e la comprensione mostrata.
Se dovessi ulteriori domande non esitare a contattarmi nuovamente.
--------------
Insomma, a parte la cortesia e la velocità di risposta veramente al top, anche se il consiglio era un po' la scoperta dell'acqua calda, dato che fin là ci arrivavamo tutti ma il problema è che ogni volta poi si riaggiorna dopo un solo utilizzo... vabbè, a parte tutto questo, la cosa importante è che a quanto pare ci stanno lavorando su. Speriamo risolvano presto!
Ragazzi, a chi interessa io ho trovato un compromesso che mi fa installare gli aggiornamenti.
Praticamente con un gestore file, sono andato su system/app e ho tappato su vending.apk.
Quindi mi chiede se voglio installare l'applicazione, gli ho detto di si e a quel punto mi va in automatico su googleplay dove posso scegliere e installare l'app che mi interessa.
solo che ogni volta bisogna fare questo trigo.
ciao a tutti