Qui c'eravamo tutti rotfl
Visualizzazione stampabile
Qui c'eravamo tutti rotfl
Ho riscontrato anche io questo problema :/
Ho risolto disistallando gli aggiornamenti del market e congelando il market updater, si sa quando ci sarà un fix?
grazie a dio che ancora io sono alla 3.5.19 bellaaaa...
probabilmente perché ho poco copertura di rete e rimango sempre in gsm e quindi non me lo aggiorna e anche perché il wifi non lo uso
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
dellup..dopo che hai tolto gli aggiornamenti al google play prova a bloccare con gemini up (o qualsiasi app che tolga l'autorun) l'autorun della verifica degli aggiornamenti di google play !!
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
la testo e aggiungo
dopo aver installato la 3.5.16 senza successo.. per via dell'aggiornamento ho reinstallato e tolto gli aggiornamenti a quest'ultima..mi sono trovato la 3.4.7 e per ora scarivo
niente da fare è ricomparso il nuovo market
sì, purtroppo segnalo che anche a me, dopo la prima volta che ho scritto qua, che era miracolosamente rimasta la .16 nonostante 8 chiusure e riaperture, non ho più ripetuto quel successo nelle volte successive... almeno con il mio s plus la soluzione per rom stock no root non funge :(
non capisco, ho sempre ripetuto la stessa procedura della prima volta, a saperlo col cavolo che lo riavviavo.