Il problema è stato risolto, disinstalla gli aggiornamenti e aspetta che ti si aggiorni di nuovo d asolo
Visualizzazione stampabile
Il problema è stato risolto, disinstalla gli aggiornamenti e aspetta che ti si aggiorni di nuovo d asolo
scusate ma io non ho la voce "disinstalla aggiornamenti".. ho solo cancella dati e svuota cache.. dove sbaglio???
in pratica adesso torna alla versione di maggio...che bella soluzione che ha trovato google... bp1
ho fatto l'aggiornamento e mi ha messo la versione 3.4.7
Bon adesso disinstallato l'aggiornamento, quando torni in play store ti aggiorna alla versione 3.4.7
a me ha fatto così
Meglio la 3.4.7 o la 3.5.16?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
mi dite come faccio a disinstallare gli aggiornamenti? io ho di base la 3.5.19 ma non funziona.. nel menu ho solo la voce cancella dati e svuota cache..
ok peró che cavolo.....tra google e samsung....ci trattano come se avessimo comprato un 3210....sono sempre piu pentito...scusate lo sfogo....ma visto come sono trattati (meglio) altri device e piu scarsi del nostro....mi vengono i nervi....costasse due soldi poi....meno male che cè qualcuno km voi ke prende le veci di quei bas.....i....
Inviato dal mio GT-I9001