Io comunque non ho potuto scegliere la versione. Ma carlese dato che hai la versione più vecchia a cosa ti serve cancellare l'aggiornamento? E' la 3.7 che non và. Certo è strano che di fianco a arresto forzato non ti dia disinstalla aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Io comunque non ho potuto scegliere la versione. Ma carlese dato che hai la versione più vecchia a cosa ti serve cancellare l'aggiornamento? E' la 3.7 che non và. Certo è strano che di fianco a arresto forzato non ti dia disinstalla aggiornamento
per quel che riguarda samsung hai ragione, si sono comportati da schifo, ancora niente value pack e nessun aggiornamento futuro a ics nonostante l'hardware adattissimo... per google però non me la sento di lamentarmi, si sono presi in carico il nostro problema e dopo pochi giorni ci hanno messo una pezza funzionante (la versione sarà precedente ma non ha differenze dalla più recente apprezzabili, almeno a occhio nudo), ma sicuramente non si fermeranno qui e presto renderanno disponibile una versione più recente funzionante.
era un'emergenza e hanno agito da emergenza, insomma. perdonatemi il paragone esagerato e probabilmente infelice, ma ai terremotati prima di ricostruire le case si danno tende e container.
Quoto dario76 alla grande
Si graficamente è uguale e anche se fosse come il vecchio market a me non da alcun fastidio. Poi sì.. è sicuro che aggiorneranno con la versione "definitiva"
si hai ragione dario....é che cmq questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso riempito da samsung....ammetto cmq che quelli di google fanno qualcosa!!!!a differenza di coloro che si sono intascati i nostri soldi e che non si degnano di considerarci!!!!!
Inviato dal mio GT-I9001
Mi sono tenuto la 3.5.16 ;) cmq bravi quelli di G00gle , non mi aspettavo una soluzione così rapida .
non l'ha disinstallato rotfl
si è normale :)
XD eccerto solo io ero costretta a installare l'ultima versione