Nonostante l'accrocchio del congelare l'updater la 3.7.13 continuava a rispuntare. Oggi ho scongelato l'updater ma la 3.5.16 resta lì , funziona e tanto mi basta. appena capirò un po' di piú android mi riporró la domanda...
Visualizzazione stampabile
Nonostante l'accrocchio del congelare l'updater la 3.7.13 continuava a rispuntare. Oggi ho scongelato l'updater ma la 3.5.16 resta lì , funziona e tanto mi basta. appena capirò un po' di piú android mi riporró la domanda...
Non serve metterlo in system/app...
succede anche a me da stamattina...rom stock ....ma il download lo fa, non passa all'istallazzione e da errore 905 download non riuscito...
edit è colpa dell'aggiornamento di oggi di google paly che evidentemente è andato male...disistallare l'update dal menù applicazioni e rieseguire l'aggiornamento, poi funzionerà tutto di nuovo ;)
l'ho installato normalmente ed il market crasha di continuo, rimetto la 3.5.16
Salve ragazzi ho un problema su play store,non riesco ad aggiornare i programmi da un paio di giorni se li aggiorno scarica anche ma non installa,cosa sara successo??ho un galaxy s plus originale.grazie
gianni
Ciao a tutti, ho installato la 3.4.7 dal link in prima pagina, l'ho copiata sul telefono, ho lanciato l'APK e l'ho installata.... risultato, se entro in Play mi vede tutte le mie applicazioni come "Non installate"....
Cosa ho combinato???? o_O
Quote:
Originariamente inviato da mannuzza
Installa la 3.4.7
Ieri mi ha fatto un nuovo aggiornamento e ora mi ha installato la 3.4.7 :D
Salve!!! è un paio di giorni che ho problemi con google play!.... in pratica quando vado ad aggiornaer le app rimane a caricare sempre la barra (linea tratteggiate) del download e non istalla mai niente!.. anche se collego il telefono al wireless di casa....