Non so cosa fosse successo comunque ho risolto facendo disintalla aggiornamenti di Google Play e poi lasciando che si aggiornasse da solo alla 3.4.7, e tutto si è riallineato.... :)
Visualizzazione stampabile
C'è scritto come risolvere..
Ciao, a me è bastato rimuovere gli aggiornamenti (impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> tutto -> google play store)
io ho seguito i consigli, ho letto solo le prime 10 pagine non sò se posso essere utile , ho SGS+ di fabbrica non rootato ( lo sò sono blasfemo..) ho avuto il problema che non aggiornava non scaricava appariva la barra verde del download ma non appariva la notifica , ho disistallato l'aggiornamento ed è andato alla versione vecchia solo per la prima volta poi rientrando si è aggiornato alla 3.4.7 e pare funzioni tutto ora. spero di poter essere stato utile a qualcuno . saluti
avevo la : 3.7.13 , ho fatto come dice MaciVE : " me è bastato rimuovere gli aggiornamenti (impostazioni -> applicazioni -> gestisci applicazioni -> tutto -> google play store) "
è tornata una vecchissima versione tutta verde... e poi rientrando si è aggioranta alla 3.4.7 che sembra funzionare
anche io ho lo stesso problema...cm l'hai risolto?
si esatto dovete rimuovere l'aggiornamento e poi lasciar aggiornare il tutto....
perché google ha eliminato l'aggiornamento incriminato e ne ha rimesso uno datato in via provvisoria..poi rilascerá quello definitivo e sistemato !
blazR® 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Google is the best...
confermo anche io ho mandato una mail al supporto play segnalando il baco (sapete sono testatore di software avionico la parte professionale ha preso il sopravvento :)) e dopo poche ore ricevo la risposta con la promesso di un fix veloce....ieri è stato fixato direi rapidissimi ^^ su dove possono guadagnar soldi sono bravi non c'è che dire....
Anche la Samsung ha guadagnato ma chi l'ha cacato più il plus....