é solamente perché il telefono non è il mio e quindi senza sbattermi, mentre google ripara con un nuovo aggiornamento, gli faccio fare gli aggiornamenti da internet
Visualizzazione stampabile
Bisogna fargli disinstallare gli aggiornamenti, come mi hanno spiegato dopo da web si appoggia comunque all'app e quindi il risultato sarebbe lo stesso
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Ma la google quando provvederà ad aggiornarsi all'ultima versione del play store?!Siamo stati proprio abbandonati!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
non siamo stati abbandonati altrimenti non ci sarebbe il play funzionante ma quello che non aggiorna.
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
Siamo stati prontamente recuperati....credo che qualcuno abbia chiesto a Samsung ma quand'è che il wifi funzionerà? Hai visto qualcosa? Google è il migliore, sicuramente saranno al lavoro, ma non possono mica lasciare tutti i programmatori sul caso del nostro sgs+ quando hanno appena a rilasciato 4.1.1 con il roll-out già in Italia e mentre neanche la Samsung ci calcola più?
ciao scusa ho lo stesso problema, errore 905 e nn riesco a risolverlo.
ho letto le tue indicazioni ma non riesco a trovare il link da scaricare come posso fare????
grazie chi mi aiuta!!!
buonaserata!!!
Leggi il 3d linkato sopra, è scritto in rosso e in grande il modo per risolvere
Ciao a tutti
da tempo non riesco ad aggiornare delle applicazioni tipo pagine gialle / bianche oppure non riesco ad installare giochi gratis tipo hungrybirds mentre prima scaricavo tutto ciò che accettavo e il samsung lo installava correttamente. Praticamente vedo avanzare la barra del download dello scaricamento fino al 100%…poi puff tutto se ne va e non ho scaricato niente, e di conseguenza non appare nemmeno l'icona della applicazione. Ho pensato fosse la memoria del dispositivo piena ed ho spostato alcune applicazioni sulla scheda SD (non che ne abbia tante..anzi) potete aiutarmi? i download li faccio sempre in wifi ma non ottengo niente !
Grazie
cerca qui in giro, c'è una bella discussione chiamata "risolvere i problemi play store"...
disinstalla gli aggiornamenti del play store da impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni...
E cancella dati e cache del market. In questi giorni da problemi a molti, me compreso
»lotfix on Tapatalk