Visualizzazione stampabile
-
Allora...ho fatto cosi:scaricata,è nella cartella download ci ho cliccato l ho installata al posto dell app di sistema.Ho riavviato.Sembra andare,ho fatto l aggiornamento di una app.Io però non ho i permessi di root e non ho fatto il backup prima di installarla...è un problema??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nariko
Allora...ho fatto cosi:scaricata,è nella cartella download ci ho cliccato l ho installata al posto dell app di sistema.Ho riavviato.Sembra andare,ho fatto l aggiornamento di una app.Io però non ho i permessi di root e non ho fatto il backup prima di installarla...è un problema??
Nono tranquillo, non è un problema, però il root ti consiglio di farlo che è molto molto utile!
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
Sono una ragazza ;-)
Comunque come non detto,dopo che sono uscita e rientrata è tornata magicamente la maledetta versione 3.7.13. .....T.T
-
Quote:
nariko
Sono una ragazza ;-)
Comunque come non detto,dopo che sono uscita e rientrata è tornata magicamente la maledetta versione 3.7.13. .....T.T
DISINSTALLA AGGIORNAMENTI MA PERCHÉ NON MI CACATE :'( rotfl :*
-
Scusa, ho provato a sparare :-) È il problema di non metterlo in system, prova come dice il buon hypnos a fare disinstalla aggiornamento
-
Quote:
hypnos17
DISINSTALLA AGGIORNAMENTI MA PERCHÉ NON MI CACATE :'( rotfl :*
Rotfl rotfl rotfl
-
Mi fate impazzire :troll: non c'entra niente System/app l'importante è che fai disinstalla aggiornamento. Cosa devo fare? Un video su YouTube?? Devo andare al Tg5?? rotfl
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Non cè verso, ho fatto tutto come descritto, ma la 3.7.11 non ha voglia di installare le app, tornando alla 3.5.19 va tranquillamente, tengo questa finchè non esce una rom con tutto aggiornato e va tranquillo.
-
Buonasera a tutti, scusatemi, sono nuovo del forum. Da oggi ho lo stesso problema. Ho provato anche a disinstallare gli aggiornamenti, ma torna semprr la versione .13
Danilo
-
Quote:
dellup
http://db.tt/WKQCtcVs prova con questo,installalo, mettilo in system/app e riavvia :-)
Inviato dal mio Super Amoled con il tasto thanks in basso a sinistra!