Ancora grazie...davvero!! :D
Visualizzazione stampabile
raga non funziona il link per la prima procedura, se potete risolvere :)
done .
Per tutti quelli che hanno il dispositivo rootato basta disisntallare gli aggiornamenti e congelare (ad esempio con Titanium Backup) il Market Updater
Quote:
Originariamente inviato da Skar3
È scritto in prima o.O
Era solo un chiarimento, in prima pagina il metodo "per utente ROOT esperto " sembra chissà cosa, e non serve scarica l'apk e metterlo nella sd manualmente :)
A me ha installato senza problemi boh
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Forse puoi aiutarmi... download delle applicazioni lentissimo sul galaxy s plus. come posso risolvere?
Controlla la tua connessione
Quote:
Originariamente inviato da Skar3
Aaaaaah, ora ho capito, fai saltare qualche passaggio ;)
fatto... anche con wi fi ho lo stesso problema. può esserci qualche altra causa?
Che versione è?.
samsung galaxy s plus
hai una soluzione per me?
@Dellup rotfl rotfl rotfl
Intendevo del play store
Mi gioco il Jolly della domanda banale:
- da gestione file andate nella scheda del play store e tappate su "cancella dati" e "disinstalla aggiornamenti ";
dov'è "gestione file"? Serve fare questa tappa o posso saltare alla successiva (installazione apk)?
scusate ma km é possibile ke ho visto stesso identico telefono....versione firmware ecc....ma kn la versione dello store 3.7.17.....e il mio è fermo al 3.7.13 ke ovviamente nn funziona?
Inviato dal mio GT-I9001
Io stavo leggendo qui: https://code.google.com/p/android/is...etail?id=34238 e qualcuno dice che il problema sia stato risolto
EDIT: E' stato fixato il problema, ora si aggiorna alla 3.4.7 e funziona tutto
Aggiornato la prima pagina, grazie della segnalazione e buon download a tutti!
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
Raga ma a me non si aggiorna proprio un bel nulla.. Sapete un link per forzare l aggiornamento?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
A quale versione vuoi aggiornare? P.s. hai visto Ttebuchet.apk??
sul cellulare della mia ragazza.....dopo che era tutto il giorno ke cercavo soluzione.....e vi assicuro che é come uscito dalla fabbrica perche lo usa solo per chiamare ecc....infatti per quello sono rimasto stranito
Inviato dal mio GT-I9001
Dellup......forzate così.. http://www.box.com/s/8obf8i5dj34cljq6axtk
Ah ecco perchè da ieri non riuscivo a scaricare/installare nulla! Il caricamento del download era eterno
No fatemi capire... è un difetto di tutti e dobbiamo tornare alla versione precedente? XD ahahah
Io che ho lo smartphone originale, quale guida delle tre devo seguire?
Il problema è stato risolto, disinstalla gli aggiornamenti e aspetta che ti si aggiorni di nuovo d asolo
scusate ma io non ho la voce "disinstalla aggiornamenti".. ho solo cancella dati e svuota cache.. dove sbaglio???
in pratica adesso torna alla versione di maggio...che bella soluzione che ha trovato google... bp1
ho fatto l'aggiornamento e mi ha messo la versione 3.4.7
Bon adesso disinstallato l'aggiornamento, quando torni in play store ti aggiorna alla versione 3.4.7
a me ha fatto così
Meglio la 3.4.7 o la 3.5.16?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
mi dite come faccio a disinstallare gli aggiornamenti? io ho di base la 3.5.19 ma non funziona.. nel menu ho solo la voce cancella dati e svuota cache..
ok peró che cavolo.....tra google e samsung....ci trattano come se avessimo comprato un 3210....sono sempre piu pentito...scusate lo sfogo....ma visto come sono trattati (meglio) altri device e piu scarsi del nostro....mi vengono i nervi....costasse due soldi poi....meno male che cè qualcuno km voi ke prende le veci di quei bas.....i....
Inviato dal mio GT-I9001