Visualizzazione stampabile
-
ciao, non risolvo il tuo problema ma mi accodo, ho lo stesso cellulare (non-root) e un problema assai simile, mentre riesco a disinstallare tutti i programmi o installare .apk scaricati, il download delle nuove app o l'aggiornamento non termina mai (o meglio nella barra delle notifiche il DL finisce, ma nel play store rimane per sempre la barra con la scritta 'downloading' e l'installazione non inizia mai). ho cancellato cache e dati dell'app Google play store, ho cancellato la cache applicazioni da recovery e tentato di spostare tutte le app in SD sulla memoria interna, tentato di cancellare la chache dell'app download (che comunque ha dati e cache==0) ed ora stavo per fare quello che hai fatto tu ma mi sorge il dubbio che sia inutile. quindi mi aggrego alla tua domanda se va bene per gli adm.
-
Che versione avete? A me tutto liscio. Devo informarvi che il problema riguarda molti utenti, la falla e a Mountain View, c'è qualcosa che va storto direttamente nell'app
-
Ci sono già altre 5 discussioni per lo stesso problema, Ragazzi leggetele ogni tanto, non fa male. Comunque eccoti qui la soluzione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162836
Inviato dal mio Super Amoled Stitico con il tasto thanks in basso a sinistra!
-
raga almeno non sono l unico, ho il vostro stesso problema ma penso sia un errore della versione aggiornata.. voi avete gia fatto hard reset e tutto?
-
no, risolto installando una vrsione precedente 3.5.19 e poi mettendolo in system/app e riavviando :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
io si! rotfl rotfl tanto s enon funzia il procedimento lo so
-
Allora ve la uppo su dropbox. Va bien?
-
-
http://db.tt/2vq5IT3R
questo è lo schema che ha funzionato
Quote:
- Trasferito il file root.zip scaricato dal link di questo tread;
- Root del cellulare --> usando il metodo descritto in prima pagina (qualche difficoltà con i tasti e con il loro rilascio al momento giusto... dovrebbe avvenire dopo 6 secondi dalla loro pressione);
- Scaricato il file vending-3.5-16 apk;
- trasferito il file attraverso un lettore esterno di sd (tanto per accelerare i tempi);
- installato root explorer (evito la descrizione minuziosa dei vari numeri di CC... );
- aperto la cartella /system/app e selezionato la voce Installer r/w;
- rimosso il file vending.apk presente (dopo averne fatto una copia) giusto per sicurezza;
- copiato ed installato vending 3.5.16
- riavviato il cell...