grazieeeeeeeeeeeeeeee, l'ho risolto , vorrei metterti 1000 tanks se potessi
Visualizzazione stampabile
grazieeeeeeeeeeeeeeee, l'ho risolto , vorrei metterti 1000 tanks se potessi
rotfl cerca 1000 post e thanksali uno per uno rotfl
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
te ne ho dati un po di tanks, spero che ti bastano. ciao
Mi hai fatto diventare utente del giorno rotfl grazie mille! rotfl
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Quote:
Originariamente inviato da dellup
rotfl rotfl rotfl e dire che è scritto in rosso :D rotfl rotfl
possessori dell's plus, popolo di daltonici con gravissimi problemi di vista rotfl rotfl rotfl hypnos stramegaingrandiscila quella procedura rotfl
Subito mio prode rotfl
salve a tutti, allora ho avuto anche io lo stesso problema risolto disistallando gli aggiornamenti del play store, in impostazioni e gestione applicazioni, poi scaricato la versione playstore 3.7.16 da qui https://www.dropbox.com/s/drtt3z5loylqxyk/Phonesky.apk installata, ed adesso è perfetta.
Ma quello è il mio file?
ragazzi,non ho più seguito la discussione perché avevo deciso di aspettare un aggiornamento del market che sistemasse il problema...beh finalmente si è risolto!
attualmente ho la versione 3.4.7 e tutto funziona perfettamente!
Si fixato google
Io ho disistallato l'aggiornamento in un primo momento, ma ora sono rimasto alla 3.5.19
Shadow0 2.0.5
Anch'io vorrei aspettare un fix da Google, ma c'è una cosa che non capisco: Dici che adesso hai la versione 3.4.7 che funziona, ma io sono alla 3.7.13 (che non funziona). Vuol dire che Google è tornato ad una versione più vecchia, anziché farne un nuova che fissi il bug...?!
Io oltre al problema del download che non termina, ne ho anche un altro: da web (play.google.com) mi riconosce, indica il mio modello di telefono, e quando clicko su "Installa" dice che arriverà "a breve", ma non arriva assolutamente niente. Qualche problema di impostazione sul telefono ?
Luigi
si, sono tornati momentaneamente indietro per poi fixare in un prossimo update il bug. dal browser non funzia perchè si appoggia sull'app
Hanno ripiegato così perché per fixare ci vuole tempo, non potevano lasciarci troppo senza play store
Fai rom anche su Galaxy S?? o_O
io ho la 3.5.19 ma non moddata! tatto potresti linkarmela please? :D
ma qui o su xda?
vabbene pure quella rotfl se me la puoi passare mi fai un favore :D
e certo, altrimenti non mi sarei fatto avanti:) la sto uppando, 2 minuti e arriva il link!
grazie amico :)
ecco a te il file:)
<3 grazie mille
Se posso dare una mano, lo faccio volentieri:)
Però non ho capito una cosa: l'aggiornamento dovrebbe essere automatico? Io continuo a vedere la rel 3.7.13
C'è un modo per forzare l'aggiornamento ? Se vado su Impostazioni > Applicazioni > Gestisci Applicazioni >Google Play Store e seleziono "Disinstalla Aggiornamenti" mi dice "Disinstallare tutti gli aggiornamenti dalle applicazioni di sistema Android ?" Sembra che disinstalli qualunque aggiornamento da qualunque applicazione...
C'è un modo indolore per tornare alla 3.4.7 che nomina Nariko ?
Si disinstallando gli aggiornamenti :p
non funzionano i link!
Non devono funzionare ... leggi un po più sopra e riceverai risposta
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Mando un pm a hypnos e gli dico di mettere sotto spoiler il vecchio metodo va
Devo dire che ho risolto il tutto molto ma molto più semplicemente. Ho solo cancellato la cache di Google Play e gli aggiornamenti dello stesso.
Appena fatto quanto sopra sono riuscito immediatamente ad aggiornare le app che avevo appese ed anche il GooglePlay è passato alla 3.4.7 senza dare più nessun errore 905.
La guida la terrò in considerazione qualora dovesse ripresentarsi il problema.
Quote:
Originariamente inviato da urbelab
È solamente quello che ho scritto in rosso in prima pagina...
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Una domanda, premettendo che ragione per logica e magari non ho capito bene il tutto.
Mi pare di aver capito che il problema sia essenzianlmente l'aggiornamento del google play e che quindi dovrei tornare ad una versione "retrograda".
Il ragionamento logico arriva qui :rotfl:, Posso aspettare, senza sbattermi, l'aggiornamento del google play? aggironando per ora le app dalla pagina internet, come tu hai scritto del resto.
Come dellup ha scritto dovrebbe fungere quel metodo, ma tanto vale usare un play store downgradato che fare la trafila di internet perché il play store non è utilizzabile, poi a te la scelta