Visualizzazione stampabile
-
L's+ é uno dei tanti, e samsung non aiuta proponendo mille configurazioni diverse ogni tre giorni, se fossi uno sviluppatore che faresti, ottimizzi prima per i terminali più venduti e conosciuti (s3,s2,nexus) oppure per un telefono che non è più neppure supportato?prima i telefoni con più probabilità di guadagno e poi il resto, un po' in generale. Aspetta paziente un update e spera che vada bene, c'è poco da lamentarsi. E poi in 5 giorni cosa vuoi avere? Devono avere il tempo di fixare, provare, testare, ecc ecc sono umani anche loro
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Prima di vedere questo post volevo acquistarla, ma sapendo che ancora non va volevo provarla in "altri modi", solo che ho notato che c'è un aggiornamento sul market ma a me non lo fa installare, vi ha risolto qualcosa?
-
Se la provi in altri modi non funge ugualmente e l aggiornamento lo segnala xche non l hai presa dal market ma non gira cmq ancora...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferino80
Se la provi in altri modi non funge ugualmente e l aggiornamento lo segnala xche non l hai presa dal market ma non gira cmq ancora...
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
si lo so, infatti non me lo faceva installare per quello
-
-
Quote:
hypnos17
Ma a voi dà compatibile?
Dal market si
-
Anche a me
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
EE invece non riuscite a giocare? Neanche su ics?
-
Quote:
hypnos17
EE invece non riuscite a giocare? Neanche su ics?
No crasha quando fai partire un livello e si spende il device
-
Su ics non so su value pack si avvia ma caricando il primo livello si impalla e si spenge il device...provaci tu che hai ics no?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App