ics grazie....
Visualizzazione stampabile
ics grazie....
Allora, ok. Dimmi se vuoi touchwiz 5 o ics quello col tema holo, tipo quello dei nexus?
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
quello col tema holo =)
Appena flashato la AOKP, ti consiglio quella, è molto completa :)
sono riuscito a fare tutto ma quando sto installando la zip dalla sdcard mi dice installation aborted......e quindi non riesco a riaccenderlo
Hai la clockworkmod??
si ce l'ho
Vedi se il file è completo
proprio non va....cosa mi consigli come altre rom?
Ma hai flashato la AOKP?
cosa vuol dire flashato.....ho provarto ad installarla su sd card come da descrizione....:-[
https://www.androidiani.com/forum/sa...beta-10-a.html intendo questa.
P.s. se qualcuno ti è d'aiuto in basso a sx c'è il tasto thanks :cool:
ma il link per le gapps non va...
Quote:
Originariamente inviato da xikinho12
Basta! rotfl ma va solo a me?!?!? Le uppo su dropobox, va bien?
me le gaps sono indispensabili perchè vada la rom?
Le sto uppando solo ora. Si sono molto importanti, dammi 5 minuti e ti passo il link :)
ottimo....grazie
è impossibile non mi parte proprio.....rimane sempre bloccato....
o_O
Non ti parte il cellulare o il Download delle GAPPS? (dall'ultimo link a me il download delle GApps sta funzionando proprio in questo momento)
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
E il mio di dropbox?
Si, ho provato a fare un Download per vedere se funzionava :)
il download va perfettamente....ma ogni rom che provo a mettere mi si blocca ad ogni accensione sulla schermata con il codice del cellulare( i9001 ) secondo te cosa posso fare per sbloccarlo?
Ma allora è il tuo telefono..
Scusami ma sono un pò impegnato e non ho letto le pagine precedenti :( ti hanno già suggerito di avviarlo in Download Mode e flashare una ROM Samsung da ODIN?
Così il cellulare tornerebbe come "nuovo di fabbrica" senza Root, Recovery, Kernel e quant'altro.
Nella Sezione Modding, in evidenza c'è l'Indice delle Guide ed in quest'indice c'è un Post relativo a come flashare la ROM Stock da ODIN.
no...non me lo avevano ancora suggerito...potresti spiegarmi come si fa passo per passo....perchè so veramente poco di cellulari....grazie
Questo è il Link con tutte le Info:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Se ti sono stato d'aiuto --> un click su Thanks qui sotto a sinistra :)
niente non va lo stesso... pero ho comprato la micro sd e tramite adattatore sono riuscito a caricare una rom di quelle che ci sono sul forum sul cell tramite recovery pero nn è cambiato nulla...cioè si vede chei è stata istallata una nuova rom perche dopo l'accensione parte la scritta samsung e poi la scritta samsung galaxy s plus e poi compare un unicorno rosa con la scritta team kang sotto che si ripete in continuazione e si impalla cosi senza andare avant
Hai installato la AOKP. Vai in recovery. Full wipe e fammi sapere se riparte
Ciao a tutti...avevo da poco flashato la shadow sul mio device quando oggi ho deciso di tornare alla stock rom,così ho scaricato il firmware originale e con odin sono andato a flashare...(con shadow non mi riconosceva il telefono kies)...adesso dopo aver flashato la stock rom il cell si accende,arriva alla schermata del logo samsung e si riavvia sempre a quel punto...cosa può essere?cosa posso fare? heeelppp pleaseee...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162900
Problema risolto in questo trhead
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ora va grz mille... Avevo perso
la speranza e voi me l'avete restituita ...hypnos ma secondo te come la nitrox ?mi linkeresti in caso la 3.0 che sul forum nn riesco a trovarla..grazie ancora...alla prossima
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Vuoi dire la 2.5? La 2.5 è ics e ce la 6.5 che è ginger...quale vuoi? Comunque si posso dirti che è veramente una buona rom, punta molto sull'estetica e sul consumo batteria (ovviamente in quella ics è difficile che duri molto)
intendo la 6.5 che ginger... mi sembra di aver letto che è uscita la III pero non ho capito se è un aggiornamento o è proprio una nuova versione... comunque io vorrei il link del download di questa se la trovi che io ho trovato solo la pagina ma nn c'è il download...grazie
A breve uscirà la 7.0 ...comunque i link sono due, ti servono entrambi..lì trovo e te li posto. ;)
Raga ho problemissimi...per esempio google play non mi funziona e non riesco a scaricare/aggiornare le app...heeeelp
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
oggi ho provato a fare come hai detto tu con la guida....e finalmente ha funzionato....grazie mille =)