prima di tornare al limbo illuminami rotfl
Visualizzazione stampabile
prima di tornare al limbo illuminami rotfl
Subito. C'e un modo che quasi nessuno conosce per trasmettere file sul/dal pc mentre si è in recovery. Risulta nolo utile in questi casi. Si fa così: recovery-> mount-> and storage-> mount USB storage. Fin quando si rimane in quella schermata il pc una volta collegato tramite cavo riconosce il telefono come massa di archiviazione, consentendo quindi di mettere file nella memoria del telefono. Ovviamente non si può fare altro durante la connessione col pc in modalità USB storage, difatti l'unica opzione disponibile è unmount. Una volta terminata la copia fare unmount e flashare come niente fosse :)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
si potrei pero se ho capito bene bisogna che il pc riconosca il cell quando viene collegato tramite cavo usb o sbaglio?invece nel mio caso quando collego il cavo al pc non mi riconosce nulla come se non avevssi collegato niente o meglio mi riconosce il cell pero mi da errore nell'istallazione della nuova periferica
:(
nono, praticamente quel comando fa riconoscere il pc come se fosse una penna usb (archivio di massa) mentre è inrecovery!
Specifico che devi fare tutto o almeno la parte finale essendo già attaccato col cavo, altrimenti non ha niente da montare ;)
[QUOTE=hypnos17;1806207]Specifico che devi fare tutto o almeno la parte finale essendo già attaccato col cavo, altrimenti non ha niente da montare ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3[/QUOTE
ok pero quando io vado su mount USB storage mi scrive questo:
E: Unable to write to ums lunfile (no such file or directory)
ho riportato testuali parole cosicchè forse mi è piu facile spiegarvi il problema che mi si presenta
Hai attaccato il cavo prima di fare mount USB? P.s. testato va anche senza driver
Ho provato personalmente. Mi sono preso questa briga...però ho provato sul pc vecchio senza kies e senza internet, prova così