Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
E il mio di dropbox?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da HyperAbarth
E il mio di dropbox?
Si, ho provato a fare un Download per vedere se funzionava :)
il download va perfettamente....ma ogni rom che provo a mettere mi si blocca ad ogni accensione sulla schermata con il codice del cellulare( i9001 ) secondo te cosa posso fare per sbloccarlo?
Ma allora è il tuo telefono..
Scusami ma sono un pò impegnato e non ho letto le pagine precedenti :( ti hanno già suggerito di avviarlo in Download Mode e flashare una ROM Samsung da ODIN?
Così il cellulare tornerebbe come "nuovo di fabbrica" senza Root, Recovery, Kernel e quant'altro.
Nella Sezione Modding, in evidenza c'è l'Indice delle Guide ed in quest'indice c'è un Post relativo a come flashare la ROM Stock da ODIN.
no...non me lo avevano ancora suggerito...potresti spiegarmi come si fa passo per passo....perchè so veramente poco di cellulari....grazie
Questo è il Link con tutte le Info:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
Se ti sono stato d'aiuto --> un click su Thanks qui sotto a sinistra :)
niente non va lo stesso... pero ho comprato la micro sd e tramite adattatore sono riuscito a caricare una rom di quelle che ci sono sul forum sul cell tramite recovery pero nn è cambiato nulla...cioè si vede chei è stata istallata una nuova rom perche dopo l'accensione parte la scritta samsung e poi la scritta samsung galaxy s plus e poi compare un unicorno rosa con la scritta team kang sotto che si ripete in continuazione e si impalla cosi senza andare avant
Hai installato la AOKP. Vai in recovery. Full wipe e fammi sapere se riparte