Visualizzazione stampabile
-
Problema flash stock rom
Ciao a tutti...avevo da poco flashato la shadow sul mio device quando oggi ho deciso di tornare alla stock rom,così ho scaricato il firmware originale e con odin sono andato a flashare...(con shadow non mi riconosceva il telefono kies)...adesso dopo aver flashato la stock rom il cell si accende,arriva alla schermata del logo samsung e si riavvia sempre a quel punto...cosa può essere?cosa posso fare? heeelppp pleaseee...
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=162900
Problema risolto in questo trhead
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ora va grz mille... Avevo perso
la speranza e voi me l'avete restituita ...hypnos ma secondo te come la nitrox ?mi linkeresti in caso la 3.0 che sul forum nn riesco a trovarla..grazie ancora...alla prossima
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Vuoi dire la 2.5? La 2.5 è ics e ce la 6.5 che è ginger...quale vuoi? Comunque si posso dirti che è veramente una buona rom, punta molto sull'estetica e sul consumo batteria (ovviamente in quella ics è difficile che duri molto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Vuoi dire la 2.5? La 2.5 è ics e ce la 6.5 che è ginger...quale vuoi? Comunque si posso dirti che è veramente una buona rom, punta molto sull'estetica e sul consumo batteria (ovviamente in quella ics è difficile che duri molto)
intendo la 6.5 che ginger... mi sembra di aver letto che è uscita la III pero non ho capito se è un aggiornamento o è proprio una nuova versione... comunque io vorrei il link del download di questa se la trovi che io ho trovato solo la pagina ma nn c'è il download...grazie
-
A breve uscirà la 7.0 ...comunque i link sono due, ti servono entrambi..lì trovo e te li posto. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
A breve uscirà la 7.0 ...comunque i link sono due, ti servono entrambi..lì trovo e te li posto. ;)
gentilissimo...poi quando uscira la 7 provero anche quella
-
Raga ho problemissimi...per esempio google play non mi funziona e non riesco a scaricare/aggiornare le app...heeeelp
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
-
oggi ho provato a fare come hai detto tu con la guida....e finalmente ha funzionato....grazie mille =)