Visualizzazione stampabile
-
Problema con Galaxy S.
Ciao a tutti, con questo topic vorrei cercare delle risposte ad un problema che ho con il mio Samsung Galaxy S GT-I9000. E' abbastanza lento, ha la versione 2.2 e spesso, in particolare quando scrivo sms, impazzisce la tastiera e comincia a scrivere da solo praticamente, come se digitassi tasti a caso e quindi sono costretto a bloccarlo e sbloccarlo ogni volta.
Quindi ho provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, ed è migliorato un pochino, ma a volte da comunque problemi, allora ho provato ad aggiornarlo all'ultima versione, ma Kies mi blocca la procedura dicendomi che servono 3000 MB di memoria e non so da dove andarli a prendere. : /
Aspetto e ringrazio da ora per le eventuali risposte. Ciao!
-
Galaxy s plus siamo qui. Sbagliato sezione
-
Se ti voglio rispondere ti dico aggiorna 2.2 è vecchissima, tenere quel device con froyo è uno spreco
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Galaxy s plus siamo qui. Sbagliato sezione
Non ho trovato quella del mio e intendendomene poco ho scritto qui. Sorry.
Quote:
hypnos17
Se ti voglio rispondere ti dico aggiorna 2.2 è vecchissima, tenere quel device con froyo è uno spreco
E' proprio quello il problema, vorrei aggiornarlo ma Kies mi blocca tutto perchè dice che ho bisogno di 3000 MB di spazio e non so fa dove andarli a prendere!
-
-
Quote:
hypnos17
Fai un hard reset
E come si fa? Se potessi essere un po' più chiaro, mi faresti un favore. Grazie =)
-
Impostazioni-> privacy-> ripristino dati di fabbrica -> cancella scheda SD. :p occhio che perdi tutto però
-
Quote:
hypnos17
Impostazioni-> privacy-> ripristino dati di fabbrica -> cancella scheda SD. :p occhio che perdi tutto però
Dopo che ho fatto questo è tutto ok oppure devo aggiornarlo?
-
Questo lo fai proprio per aggiornare
-
Quote:
hypnos17
Questo lo fai proprio per aggiornare
Perfetto quindi adesso non dovrei avere più problemi giusto?