Ragazzi ho un problema il mio cellulare non si accende più si riavvia ogni volta che provo ad accenderlo! Ho flaschato alla 2.3.6 dopo che ho messo la ROM 4.0... Vi prego aiutatemi!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un problema il mio cellulare non si accende più si riavvia ogni volta che provo ad accenderlo! Ho flaschato alla 2.3.6 dopo che ho messo la ROM 4.0... Vi prego aiutatemi!
Va in recovery e fa wipe data e wipe cache e wipe dalvik cache
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Sicuro? Togli la batteria e aspetta una decina di secondi, poi reinseriscila e schiaccia Power + volume su (molla il Power quando appare la scritta samsung) se così non va allora devi flashare con odin
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Salve ho avuto lo stesso problema... aimè pero anche mandandolo in recovery al riavvio non và oltre la prima schermata 'Samsung'... si può salvare il mio povero galaxy s+ ??
Tenta ancora..
Inviato dal mio coso
in che senso??? tento ancora wipe data e wipe cache e wipe dalvik cache???
[non so cm ma son riuscito a farlo ri-accendere...però credo ci sia qualcosa che non và... ora a titolo informativo, mi consigliate una BUONA configurazione per S+ ??? intendo buon kernel buona ROM etc etc. ;) ah tendo a non usare troppe apps]
Ics o gb?
Inviato dal mio coso
ICS è più recente giusto?? te che cosa mi consigli? :-)
Il più recente è JB, ma le rom non sono ancora del tutto complete come la CM10 che ha ancora vari bug.. Invece con ICS vai più sul sicuro ci sono molte rom (una migliore dell'altra)..
Io per ora sono fermo su l'ultima versione di Ehndroix, ottima! Provala, per il kernel prova a flashare il CastagnaIT 6.6 roftl
grazie viktory95 ora mi cerco la ROM e il Kernel che mi hai segnalato.. vediamo un pò come mi trovo. :cool:
Nel frattempo non sò esattamente come ma ho riflashato l S+ alla vs Originale.. xD che posso usare per far un backup??? Samsung Kies và o mi suggerite qualcosa di migliore??
graziegraziegrazie 1000 rotfl
Allora, siccome per flashare avrai bisogno della recovery modificata, Clockworkmod, ti conviene usare quella e fare un NANDroid backup, che in parole semplici fa una "foto" al sistema, e quando ripristini il backup il cellulare ti torna a questa versione.
Se invece vuoi salvare solo dei file usa il cavetto e il pc roftl
ok... senti e Titanium Backup ★ root ??? Lo conosci/ete ??? è valido?! ma soprattutto gira su S+??? :p
Utilissimo per tutto, ma per usarlo devi avere i permessi di root. Solitamente con le rom cucinate i permessi sono gia sbloccati. Nel caso della Ehndroix i permessi sono sbloccati e titanium backup è installato come app nativa. Gira perfettamente su S+ ed è validissimo, una delle piu app piu utili.
Titanium è perfetto ma per usarlo devi avere i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9001
Titanium gira su tutti essendo un app.te lo consiglio e il migliore.
Inviato dalla tazza del tè.
ok perfetto ora provo a flashare Ehndroix... Clockworkmod l'ho già flashata e finora tutto ok! :cool:
Prova anche la CM9 di Ivendor con kernel di Castagna...
installato Ehndroix. per ora tutto ok, forse riscontro cali sull' autonomia della batteria. per il resto tutto ok! :troll:
Fra poco esce la nuova versione di Ehndroix comunque.
Anche a me l'autonomia è minore.
Si installa automaticamente la nuova vers. o va ri-flashato il cell.?
Con OTA updater puoi farlo auromaticamente dal cellulare..
ok ora lo cerco
Grazie rotfl
Comunque Sul sito ufficiale di NitroX Developers l'aggiornamento è in primo piano, quindi se via OTA non va puoi usare quello. Devi riflashare re peró roftl
Aggiornato con OTA. Tutto Ok peró m ha resettato tutte le Apps precedentemente scaricate. Dunque ora mi é toccato ri scaricarmele. É normale??
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App