gli sviluppatori mi hanno risposto dicendo che hanno pubblicato una versione 3.5.4.01 che dovrebbe risolvere il problema, ma per il nostro device rimane comunque segnata come non compatibile, e come da loro richiesto gliel'ho ri-segnalato
Visualizzazione stampabile
gli sviluppatori mi hanno risposto dicendo che hanno pubblicato una versione 3.5.4.01 che dovrebbe risolvere il problema, ma per il nostro device rimane comunque segnata come non compatibile, e come da loro richiesto gliel'ho ri-segnalato
non ci posso credere il mio amato titanium è morto un minuto di silenzio plees
nah, è solo sparito per un po'
Pure a me hanno risposto allo stesso modo, e il problema persiste.
In ogni caso, bravi ad aver risposto e tentato di correggere il problema così tempestivamente.
dopo la ri-segnalazione di non compatibilità mi hanno risposto "galaxy s here" che mi ha lasciato perplesso, sono in attesa di spiegazioni
Io ho risposto includendo anche il messaggio di incompatibilità, dove è appunto scritto GT-9001, che non è semplicemente il galaxy S, spero si rendano conto.
io l'avevo pure ben specificato prima, sia nel titolo che nella mail
Mi sentivo un po' tonta a non trovarlo e invece non era un problema solo mio! Anche io oggi che ho fatto root mi ero decisa a scaricarlo da play store, ma l'applicazione è scomparsa
hypnos mi ha aiutato, ma non riuscendoci ho trovato il rimedio da me
Io l'ho scaricata da questo blog Download Titanium Backup 5.1.0.1 Apk for Android - Download Center
cerca la 5.4.01, la 5.1 è vecchia
ragazzi guardate che io l' ho installata circa 1 oretta fa dal play store -.-