Visualizzazione stampabile
-
Non capisco perchè......
Non capisco perchè Asphalt 6 , Need for speed hot pursuit , PES 2012 mi girano perfettamente...
mentre temple run ha dei rallentamenti :O , e GTA 3 gira liscio però blocca il cell e lo riavvia automaticamente
ROM : shadow0 v2.0.4C-RE
Stock kernel..... MAX : 1,402 GHz , min : 122 MHz , Governor : performance , I/O : cfq
Cosa posso fare per farli girare correttamente ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stitikenz
Non capisco perchè Asphalt 6 , Need for speed hot pursuit , PES 2012 mi girano perfettamente...
mentre temple run ha dei rallentamenti :O , e GTA 3 gira liscio però blocca il cell e lo riavvia automaticamente
ROM : shadow0 v2.0.4C-RE
Stock kernel..... MAX : 1,402 GHz , min : 122 MHz , Governor : performance , I/O : cfq
Cosa posso fare per farli girare correttamente ?
se vuoi rimanere con la shadow consiglio di cambiare kernel io fino ad ora ho sempre consigliato il vitality con exadrenaline (è difettoso avvolte nn ti legge la memoria ma basta riavviarlo)ora ce anke il brood kernel che sto iniziando ad apprezzare
o allora cambia rom usa la blazer 7.1 unica rom che non lagghi con qualsiasi gioco
-
1. Titolo vago non conforme al regolamento.
2. La rom è ottima, solo che Temple Run è poco ottimizzato per Android e per il nostro device che a livello di ram è limitato.
Su ics gira fluidissimo non so se per il SO o per la ram, ma gira una bomba
-
Quote:
hypnos17
1. Titolo vago non conforme al regolamento.
2. La rom è ottima, solo che Temple Run è poco ottimizzato per Android e per il nostro device che a livello di ram è limitato.
Su ics gira fluidissimo non so se per il SO o per la ram, ma gira una bomba
ma poi tutti convinti con sto temple run........... non mi piace lo uso solo per provare la rom appena fleshata
-
per GTA 3 avete qualche idea ? crasha senza motivo il cell
ma quei pochi secondi che mi fa giocare prima del crash gira benissimo
-
Quote:
Stitikenz
per GTA 3 avete qualche idea ? crasha senza motivo il cell
ma quei pochi secondi che mi fa giocare prima del crash gira benissimo
gta 3 crasha perche non vi scaricate quello originale
-
È capitato anche ad un mio amico con l's+...a te è "ufficiale"? Capiscimi rotfl
-
Quote:
hypnos17
È capitato anche ad un mio amico con l's+...a te è "ufficiale"? Capiscimi rotfl
uno ke conosco compra tutto gioki app ecc...:-$ a lui gta gli va benissimo nn gli crasha poi non so ke dire booo puo darsi ke è un problama del cell ma nn mi pare proprio
-
-.- si aquistato e pagato dal play store
-
Quote:
Stitikenz
-.- si aquistato e pagato dal play store
:( mi dispiace non so ke dirti :-X