allora ho questo problema non riesco ad entrare nella sd esterna o non riesco a leggerla da recovery mode(quello standard) come posso fare?
ps:grazie a tutti gli uomini di buona volonta
Visualizzazione stampabile
allora ho questo problema non riesco ad entrare nella sd esterna o non riesco a leggerla da recovery mode(quello standard) come posso fare?
ps:grazie a tutti gli uomini di buona volonta
spiegati meglio per favore, non legge la sd il sistema? o da recovery vuoi modificare i file della sd esterna?
devo andare nella sd esterna per rootare il telefono e installare una rom qualsiasi che posso fare?
devi selezionare "choose zip from sd card" da recovery, ma ti erve la feamod non la stock
sto provando ad installare la feamod ma il telefono non si accende e posso muovermi solo in recovery (quindi non posso selezionare debug usb ) ora sto provando in downloading mode selezionato aries ma che file devo mettre in odin alla voce One package?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
basta seguire la guida
la sto seguendo sto scaricando il file da inserire ,ma una volta fatto il tutto avro il telefono aggiornato all ultima versione? , potro ' installare rom cucinate? perchè il mio vero problema è che il telefono non si accende piu .................ed è sempre stato originale mai toccato niente
Ma flasha le feamod e metti una custom no?
scusa mi sono confuso, la guida giusta era questa https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
dopo aver installato la feamod potrai fare queello che vuoi
Non tutto rotfl
quasi rotfl
si ma odin mi dice di coonettere il cell ma io l ho connesso,.............dove sbaglio?
hai installato kies e fatto un collegamento per installare i driver?
Installato i driver via kies?
kies installato ma posso andre solo in recovery e dowload mode come faccio a far riconoscere il cell?
va in recovey e fa wipe data wipe cache e wipe dalvik cahce
fatto e poi?
Quote:
Originariamente inviato da yurisan
Scarica una custom mettila e flashala
riavvia e vedi se si accende o no
fatto il wipe (sara la decima volta) ma ne kies ne multi downloader mi riconoscono il cell se provo a riaccenderlo mi rimane all infinito sulla scritta samsung,ho provato a mettere i file per il root sulla sd esterna ma quando vado su esternal sd non mi trova niente
PS sto quasi mollando
prova acercare i driver su google, il tuo problema è quello mi sembra
Ma non puoi installare una custom facile facile cazzo ma li guardate i miei post??
da quello che ho capito non ha la feamod, ma la stock, se no era ovvia la cosa
certo che li guardo i tuoi post
Quote:
Basta che il telefono sia acceso per installare i driver
Quote:
Originariamente inviato da dellup
rotfl rotfl scusa solo che pensavo avesse la feamod e la soluzione più facile veniva ignorata
tranquillo avevo capito :)
Ehy Yurisen ci seeeeeei?? rotfl
grazie dell aiuto raga ma il mio problema è che il telefono si è spento mentre mio fra piccolo giocava a ninja kaka e da allora non si è acceso piuì,come posso fare a installare i drive dove li trovo?
Quote:
Scarica kies e installa kies dal sito ufficiale della samsung
e voi ci siete?
si, lo so che l'hai già installato. prova a collegarlo anche se in download mode o recovery al pc
ci sto provando da ore ma ne kies ne odin riconoscono il telefono,dovrei solo entrare nella scheda sd esterna che non mi legge fare i permessi di root e poi installare qualche rom ma non ci riesco
soluzioni?
ma se hai la stock e non la feamod non puoi ne installare una custom ne il root. ok adesso facciamo chiarezza. entra in recovery e dimmi quello che cè scritto in alto (il nome della recovery)
Android system recovery (3e)
quindi è la stock.non puoi flashare niente, bisogna mettere la feamod per farlo, ma ci vogliono i driver per far comunicare odin e il telefono. non conosci nessuno con un plus?
fargli fare un collegamento col pc in modo da installare i driver, e poi tu riusciresti a flashare sta feamod
domani in caso, intanto provo a cercare qualcosa su google