Visualizzazione stampabile
-
Dual sim adattatore
Ciao a tutti...inizio col dire che ho due SIM (una WIND e l'altra TIM)....per cambiare SIM dovrei ogni volta spegnere il telefono..togliere la scocca...batteria...cambiare SIM e via facendo....
Ho fatto una piccola ricerca e ho trovato questo:
ADATTATORE DUAL SIM UMTS TG per GALAXY SAMSUNG s2 I9100 S PLUS e Note N7000 | eBay
nella descrizione dice che il nostro telefono è compatibile quindi sarei intento a comprarlo...
Ma poi nei giorni passati c'ho pensato un po su...
E sono arrivato alla conclusione...
Come faccio a scegliere quale SIM usare?!
Secondo me è una truffa...e voi cosa ne pensate?!
Grazie a tutti... ;-)
-
prova a spedire loro una mail, se il modo cè e te lo spiegano allora penso tu possa comprare senza troppi problemi (ho visto però che devi tagliare la sim nella descrizione, non è il massimo come cosa)
-
Ciao, no non è una truffa, in pratica il funzionamento è molto semplice basta che tagli le 2 Sim e le inserisci in questo adattatore dotato di un chip che garantisce il funzionamento delle stesse. Una volta fatto questo basta che dalla tastiera numerica componibili un numero tipo 01 o 02 (non lo so) per switchare da una Sim all altra.. Lo avevo provato una volta e funzionava... Alla fine non serve a molto perché non tiene le 2 Sim attive nello stesso momento ma una o l'altra.. Spero di esserti stato d'aiuto :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
allora ti risparmia la rottura in di aprire la cover e staccare la batteria in pratica, si beh non utilissimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
prova a spedire loro una mail, se il modo cè e te lo spiegano allora penso tu possa comprare senza troppi problemi (ho visto però che devi tagliare la sim nella descrizione, non è il massimo come cosa)
Proverò..si dovrà installare per forza un applicazione esterna credo...
Si infatti non è il massimo come cosa...però potrebbe essere molto utile, non credi? ;)
-
Nel video mi sembra digiti il codice 001 oppure 002 per passare da una sim all'altra.
A me francamente preoccupa più il taglio delle sim...
-
Quote:
Originariamente inviato da
rykkk
Ciao, no non è una truffa, in pratica il funzionamento è molto semplice basta che tagli le 2 Sim e le inserisci in questo adattatore dotato di un chip che garantisce il funzionamento delle stesse. Una volta fatto questo basta che dalla tastiera numerica componibili un numero tipo 01 o 02 (non lo so) per switchare da una Sim all altra.. Lo avevo provato una volta e funzionava... Alla fine non serve a molto perché non tiene le 2 Sim attive nello stesso momento ma una o l'altra.. Spero di esserti stato d'aiuto :)
Si grazie, mi sei stato molto d'aiuto. ;)
e come dice Dellup...mi risparmia la rottura di "Smontare" il cell xD
Meglio di niente ;)
Grazie a tutti..
-
figurati, se hai bisogno siamo sempre disponibili :)
-
-
Sì esatto... Ti risparmi solo di aprire il cellulare e cambiare scheda.. Figurati e grazie del thanks :-)