Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
nel mio s+ ho android 2.3.5 vorrei installare il 2.3.6 ma visto che samsung non si muove ad aggiornare mi rivolgo a voi,cosa mi converrebbe fare secondo voi? ho paura di perdere la garanzia,come si fa per rimettere la rom originale dopo aver installato la 2.3.6?
-
Ripristino garanzia con flash stock rom via odin
-
Hai i permessi di root? Se si dovresti avere installato anche la CWM. Entra in recovery mode e fai un back up del tuo telefono , così in caso di problemi (oppure anche se decidi di tornare alla ROM che hai ora) puoi ripristinarlo come è ora. Poi , se vuoi installare una custom rom , basta che inserisci il file .zip nella scheda esterna del telefono e , sempre in recovery mode, flashi la Custom Rom.
Ah , non dimenticarti di fare il Wipe Data , Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache :)
-
Non ho la root e non ho la benche minima idea di cosa sia un wipe..potete parlare normalmente? grazie xD
Inviato dal mio i9001
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexMason
Hai i permessi di root? Se si dovresti avere installato anche la CWM. Entra in recovery mode e fai un back up del tuo telefono , così in caso di problemi (oppure anche se decidi di tornare alla ROM che hai ora) puoi ripristinarlo come è ora. Poi , se vuoi installare una custom rom , basta che inserisci il file .zip nella scheda esterna del telefono e , sempre in recovery mode, flashi la Custom Rom.
Occhio a ciò che scrivi, c'è una schifezza bella grossa, più attenzione
-
Per avere qualche informazione inizia a leggere il wiki
https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
Comunque ottenere i permessi di root è una scemità ;)
Dopo aver installato il root segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
e poi infine questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmrk
Non ho la root e non ho la benche minima idea di cosa sia un wipe..potete parlare normalmente? grazie xD
Inviato dal mio i9001
Partiamo da zero. Il Root sono i diritti di amministratore del sistema. Per Flashare non è necessario, cosa che però è la recovery. Mi sembra che tu debba però leggere prima la wiki, sei proprio a secco di informazioni, guarda tra gli sticky
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Occhio a ciò che scrivi, c'è una schifezza bella grossa, più attenzione
Quale sarebbe? Se intendi il fatto dei wipe intendevo che li devi fare prima di flashare la Custom Rom ...
-
Quote:
Ooooora si, bravo :)
-
Quote:
I permessi di Root non c'entrano con la CWM :p