Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento
nel mio s+ ho android 2.3.5 vorrei installare il 2.3.6 ma visto che samsung non si muove ad aggiornare mi rivolgo a voi,cosa mi converrebbe fare secondo voi? ho paura di perdere la garanzia,come si fa per rimettere la rom originale dopo aver installato la 2.3.6?
-
Ripristino garanzia con flash stock rom via odin
-
Hai i permessi di root? Se si dovresti avere installato anche la CWM. Entra in recovery mode e fai un back up del tuo telefono , così in caso di problemi (oppure anche se decidi di tornare alla ROM che hai ora) puoi ripristinarlo come è ora. Poi , se vuoi installare una custom rom , basta che inserisci il file .zip nella scheda esterna del telefono e , sempre in recovery mode, flashi la Custom Rom.
Ah , non dimenticarti di fare il Wipe Data , Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache :)
-
Non ho la root e non ho la benche minima idea di cosa sia un wipe..potete parlare normalmente? grazie xD
Inviato dal mio i9001
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexMason
Hai i permessi di root? Se si dovresti avere installato anche la CWM. Entra in recovery mode e fai un back up del tuo telefono , così in caso di problemi (oppure anche se decidi di tornare alla ROM che hai ora) puoi ripristinarlo come è ora. Poi , se vuoi installare una custom rom , basta che inserisci il file .zip nella scheda esterna del telefono e , sempre in recovery mode, flashi la Custom Rom.
Occhio a ciò che scrivi, c'è una schifezza bella grossa, più attenzione
-
Per avere qualche informazione inizia a leggere il wiki
https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html
Comunque ottenere i permessi di root è una scemità ;)
Dopo aver installato il root segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...ry-feamod.html
e poi infine questa
https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmrk
Non ho la root e non ho la benche minima idea di cosa sia un wipe..potete parlare normalmente? grazie xD
Inviato dal mio i9001
Partiamo da zero. Il Root sono i diritti di amministratore del sistema. Per Flashare non è necessario, cosa che però è la recovery. Mi sembra che tu debba però leggere prima la wiki, sei proprio a secco di informazioni, guarda tra gli sticky
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Occhio a ciò che scrivi, c'è una schifezza bella grossa, più attenzione
Quale sarebbe? Se intendi il fatto dei wipe intendevo che li devi fare prima di flashare la Custom Rom ...
-
Quote:
Ooooora si, bravo :)
-
Quote:
I permessi di Root non c'entrano con la CWM :p
-
Grazie :P
Comunque , vado un attimo off topic : oggi sono andato a fare il bonifico bancario per il JIG , dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani! Spero che funzioni :-X
-
Quote:
hypnos17
I permessi di Root non c'entrano con la CWM :p
Hai ragione! Piccola disattenzione rotfl
-
Quote:
Grazie :P
Comunque , vado un attimo off topic : oggi sono andato a fare il bonifico bancario per il JIG , dovrebbe arrivarmi tra domani e dopodomani! Spero che funzioni :-X
Fammi sapere, speriamo in bene ;)
-
dopo aver fatto questo cosa bisogna fare per installare la 2.3.6?
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmrk
dopo aver fatto questo cosa bisogna fare per installare la 2.3.6?
Flashare una custom, fidati, la stock non ne vale la pena
-
Cosa mi consigli?
Inviato dal mio i9001
-
Di aspettare la mia rom Ginger rotfl vuoi 2.3.6?
-
-
Nel frattempo puoi mettere o la Gigabread o la Shadow
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Ma perchè non ti monti una bella Custom Rom basata su ICS?
-
Tanto non ci metto neanche due giorni
-
Rotfl hyp non saprei se definirti geniale oppure privo di vita sociale rotfl rotfl , comunque si costum rom è la scelta migliore e ti consiglio di aspettare quella di Hypnos , farà sicuramente un ottimo lavoro rotfl , hyp su che base vuoi sviluppare le rom ?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da dellup
ucm ;)
Be allora mi aspetto un lavoro ben fatto rotfl meglio del solito rotfl !
-
Quote:
alaanto
Rotfl hyp non saprei se definirti geniale oppure privo di vita sociale rotfl rotfl , comunque si costum rom è la scelta migliore e ti consiglio di aspettare quella di Hypnos , farà sicuramente un ottimo lavoro rotfl , hyp su che base vuoi sviluppare le rom ?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
Sulla ucm gigerbread. Ho scelto quella perché è molto pulita sia graficamente che a livello di tweaks, ho dato una lettura al build.prop e pesa solo 5 kb! Aspettate, spero di stupirvi, univa cosa è che sento la mancanza di UOT
-
come mai non puoi usarlo? comunque stasera sono mi sta tornando la voglia di fare qualcosa con photoshop (mi sono già fatto una decina di avatar che potrei cambiare al volo), ti metto gli screen della nightmare dentro il telefono (tattoo's style), devo fare qualcosa :O
-
Quote:
come mai non puoi usarlo? comunque stasera sono mi sta tornando la voglia di fare qualcosa con photoshop (mi sono già fatto una decina di avatar che potrei cambiare al volo), ti metto gli screen della nightmare dentro il telefono (tattoo's style), devo fare qualcosa :O
Rotfl della serie non ho niente da fare rotfl ?
-
Quote:
alaanto
Rotfl della serie non ho niente da fare rotfl ?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
preciso .
-
Quote:
Rotfl rotfl
-
Quote:
Magari fai qualche avatar a me rotfl
-
Quote:
hypnos17
Magari fai qualche avatar a me rotfl
dammi la base, dimmi se vuoi qualche effetto, esprimiti
-
Devo fare lo stemma dell'heretic ma vorrei fossero integrati anche Nightmare e il mio avatar attuale
-
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Devo fare lo stemma dell'heretic ma vorrei fossero integrati anche Nightmare e il mio avatar attuale
Sono tante cose da mettere in uno stemma O.o , io ribadisco : robottino con chitarra caprina rotfl rotfl