Visualizzazione stampabile
-
Startup lentissimo
Salve a tutti, ho notato che il mio S Plus ci mette troppo ad avviarsi rispetto ad altri miei amici che hanno lo stesso dispositivo.
Senza esagerare, minimo 2 minuti di orologio fisso sulla scritta di presentazione con la S che cambia colore più volte, mentre a tutti gli altri S Plus che ho visto in 20-30 secondi sono già sulla home.
Cosa potrebbe essere?
Grazie a tutti
Marco
-
che rom hai? hai molti dati sul telefono?
-
Niente di particolarmente esagerato, la rom è quella originale versione 2.3.3
-
2.3.3?? è vecchissima come build :o pensavo avessi almeno la 2.3.5 (dovresti avere questa teoricamente). io ti consiglierei di aggiornare alla 2.3.6 (non ufficila italiana, per cui pederesti la garanzia) e una custom rom, ma se non vuoi devi fare un backup delle app con titanium (cè la guida, è linkata nell'indice guide) i messaggi con sms backup and restore, i contatti della rubrica puoi salvarli con sincronizzazione google, ti salvi foto, musica ecc sul pc o sulla sd esterna e poi fai un bel reset alle impostazioni di fabbrica. dopo restori tutti i backup. dovrebbe migliorare la situazione
-
Quote:
Originariamente inviato da mancio75
Niente di particolarmente esagerato, la rom è quella originale versione 2.3.3
Oppure semplicemente aggiorni a 2.3.5 ITA con kies senza perdita di dati....
-
Avevo provato ad aggiornare almeno alla 2.3.5, ma non riesco a far riconoscere il cellulare al pc (ho un XP), per cui ho desistito...
Per il resto non sono ancora così esperto da poter fare cose troppo complesse, mi sarebbe bastato l'aggiornamento ma non me lo permette
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Hai fatto con kies?
Si, con Kies, ma l'unica volta che è riuscito a connettersi non mi ha trovato nessun aggiornamento
-
o_O
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare
-
Prova a usare Autorun Manager , un programma gratis, facile e intuitivo :) Però non ricordo se servono i permessi di root o meno :-\
https://play.google.com/store/apps/d...LmF1dG9ydW4iXQ..