Visualizzazione stampabile
-
aiuto sono disperato...
salve ragazzi , ora spiego la mia storiella emozionante: sta mattina mi sveglio e il mio amato galaxy s plus si accende , ma con un problema, lo schermo touch screen tutto nero, il telefono si accende, si sente la cantilena iniziale, anche il rumore delle notifiche , ma tutto nero, che faccio?? ieri sera andava:'(...
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoPre98
salve ragazzi , ora spiego la mia storiella emozionante: sta mattina mi sveglio e il mio amato galaxy s plus si accende , ma con un problema, lo schermo touch screen tutto nero, il telefono si accende, si sente la cantilena iniziale, anche il rumore delle notifiche , ma tutto nero, che faccio?? ieri sera andava:'(...
grazie in anticipo
Prova a togliere la batteria poi riaccendi il cell
-
Entra in recovery e in download mode? Che rom hai su?
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
il cell ho già provato a spegnere e togliere la batteria, ma ho risolto XD,
ho aperto il cellulare e il cavo flat non toccava bene allora non andava, comunque in ricovery e download mode non andava . grazie comunque!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus, che di originale non ha più nullaXD.
-
Meglio così :)
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,sono jp,so che non dovrei scrivere qui, ma mi sono appena iscritto e non so come muovermi nel forum,perdono. Il mio problema è che ho un nokia n82 che và perfettamente, ma siccome mi intriga molto il s.o. android,vorrei farmi anche io uno smartphone,ho letto molto nel vostro forum riguardo vari modelli non solo samsung ,però adesso ho solo il dubbio tra samsung ace,samsung w e samsungs plus. Mio figlio ha il giò , ma a me non piace molto però lui mi dice che và molto bene.Androidiani, aiutatemi a scegliere quello che và meglio dei tre.Grazie a tutti e scusate ancora se ho sbagliato sezione!:)
-
Il più potente dei tre è il plus :)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
hypnos17 quindi tu mi consigli il plus, grazie mille. Non sono smanettone, ma si può smanettare con facilità? grazie:D
-
Non è troppo difficile moddare qui...dei tre quello con il modding più seguito sarebbe l'ace, ma non te lo consiglio perché anche la più potente rom su quel device non arriverebbe neanche alla stock qua...quindi vieni sul plus :D
P.s. Per ringraziare puoi usare il tasto thanks, lo trovi in basso a sx, cliccaci se qualcuno ti è d'aiuto, è un piccolo gesto ma è gratificante riceverli :)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Se vuoi ti do il mio plus a 160e oppure galaxy ace a 120e
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App