e così deduci cosa io abbia?
I9001XXKPF
2.6.35.7-perf
dpi@DELL127#1
V0.6.6/Gigabread+
Visualizzazione stampabile
Hai lo stock, è appurato, altrimenti ti veniva fuori feacore, comunque aggiorna la banda base, avrai sicuramente miglioramenti nel Fix :D
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
vorrei farlo ma non trovo la guida... ma possibile che quando fanno le rom non mettono già inclusi tutti queste migliori e e aggiornamenti?
credo che tra poco proverò sto vitality anche se da quel che ho letto ciuccia un pò di batteria..
Non puoi aggiornare la banda base flashando una rom, va fatto con odin! Altrimenti la aggiornano tutti rotfl il vitality è molto buono, anche i consumi non sono esagerati, l'importante è fare il procedimento remove adrenaline e flash ex adrenaline, ed in caso di problemi di riconoscimento delle memorie fare i Mount da recovery ;-)
guida trovata:
https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
procedo
Aggiorna e fammi sapere, dovrebbe funzionare :-)
Comunque avrai anche 3g migliorato con meno consumo di batteria, idem 2g, wifi più potente, ecc ecc :-)
che estensione dovrebbe avere il file Baseband XXKPL? zip? tar? rar? te llo chiedo perchè quando lo inserisco nella sezione Phone di Odin, nel riquadro di dialogo non compare nessuna stringa. è normale?
ok, era tar, credo..
ho ODIN bloccato qui:
Download Start...
<0> Create File...
<1> StartThread Detected : 1
<2> StartThread Detected : 0
<3> StartThread Detected : 0
<4> StartThread Detected : 0
<5> StartThread Detected : 0
<6> StartThread Detected : 0
<7> StartThread Detected : 0
<8> StartThread Detected : 0
<1> setup connection...
<1> odin mode.. check plcatform verification.
<1> VerifyPlatform:V0, P0,R0
che faccio? stacco il cell?? c'è una procedura per sbloccare il cell senza brikkare tutto?
Zip non credo, tar presumo, ma prova a mandare un pm a hypnos per sicurezza chiedendo delucidazioni
Devi aspettare che odin ti dia "pass" per staccare