Visualizzazione stampabile
-
Batteria potenziata
Avete esperienze con altre batterie rispetto a quella stock?
E' possibile rimpiazzarla con un'altra a maggior amperaggio? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
ddhume
Avete esperienze con altre batterie rispetto a quella stock?
E' possibile rimpiazzarla con un'altra a maggior amperaggio? :p
certo che è possibile ma sei costetto a cambiare anke la cover posteriore di solito la vendono insieme alla batteria
-
Quote:
mariuano
certo che è possibile ma sei costetto a cambiare anke la cover posteriore di solito la vendono insieme alla batteria
Quella è quella da 3000 :p vedono anche quella da 1700 che non necessitq di altro
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
-
Considerando che la nostra batteria è da 1650 ampere con 1700 ampere non ci fai molto di più, e poi c'è anche da considerare il fatto che solitamente le batterie "cinesi" non originali tengono solo la prima carica e poi basta
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Ci sono le ufficiali samsung e io ho letto che la differenza si sente
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Ci sono le ufficiali samsung e io ho letto che la differenza si sente
Se è ufficiale samsung allora va bene, ma secondo me un'aggiunta di soli "50" ampere non giustifica l'acquisto di una nuova batteria se quella originale già in possesso funziona ancora bene.
-
Si difatti secondo me hai ragione, quando la mia inizierà a friggere prendo quella nuova da 1700
-
Quote:
hypnos17
Si difatti secondo me hai ragione, quando la mia inizierà a friggere prendo quella nuova da 1700
Ora che frigge avrai già cambiato telefono :thumbup:
-
Speriamo (senza offesa per l's plus eh il primo android non si dimentica mai)
-
È come il primo amore :rolleyes:
-
Già.......la contemporaneità... :rolleyes:
-
Quote:
sinistro
... un'aggiunta di soli "50" ampere non giustifica l'acquisto di una nuova batteria ...
magari fossero 50 ampere :-D
mi farebbe male la schiena ma il cell ne sarebbe felice :-D
Io sono passato da 1650 originale ad una 1900 e la differenza la percepisco
ovviamente mA/h....
-
rotfl con 50Ah avresti tra le mani l'impianto di casa tua a pieno regime e anche quello dei tuoi vicini rotfl
-
Ops ha ha ha, unità di misura tirate alla cazzo!
-
Quote:
dellup
rotfl con 50Ah avresti tra le mani l'impianto di casa tua a pieno regime e anche quello dei tuoi vicini rotfl
beh si effettivamente visto che il vicino ha 6kW come me siamo a circa 24 ampere a testa ecco giusto se tiro un filo da casa sua a casa mia :-D
beh dai cmq 50Ah li ha una batteria di macchina... ti ci voglio pero' a collegarla con i morsetti :-D
-
Quote:
sinistro
Se è ufficiale samsung allora va bene
... eh già , perchè samsung le produce in germania o in uk con i contatti di oro zecchino e forse titanio o molibdeno per la scocca ...
-
Sicuramente ci sarà qualcosa di diverso con quelle cinesi che quelle da 3000 durano di meno di quelle da 1650 di samsung.....
-
Quote:
massimomsk
... eh già , perchè samsung le produce in germania o in uk con i contatti di oro zecchino e forse titanio o molibdeno per la scocca ...
perchè qui quante persone senti che si lamentano che la batteria ufficiale Samsung gli si è sputtanata nel giro di un mese?
-
Confermo. Per un periodo ho fatto da centro di assistenza per un importatore di chinafonini. Le batterie erano sempre dolori.
Appena uscite di fabbrica avevano l'amperaggio dichiarato ma dopo 6 mesi si riducevano del 10%
Inoltre l'ignoranza e' vasta e profonda, nessuno conserva le li-ion in frigorifero a meta' carica per mantenerle nel tempo, tutte buttate in scatoloni cosi come viene o nel cassetto di casa...
-
Ma ragazzi, vogliamo mettere a confronto batterie provenienti da chissà quale regione sperduta della Cina acquistabili a 6$ da Ebay, con quelle che fornisce Samsung...