Visualizzazione stampabile
-
Problema nel flashing
Ciao stavo sostituendo la gigabread con la blazer....ho fatto così wipe tutto : cache,dalvik cache e wipe data la installo tutto ok; re-wipo tutte e 3 riavvio e si pianta su samsung galaxy s plus, penso sia per via del wipe dalvik tolgo la batteria per 3 volte...niente si pianta sempre la.... provo a rientrare in recovry e mi dice che è in ram dump mode....mi informo per come ovviare al problema e provo a riflashare la recovery feamod 1.2 provo a rientrare in recovery ma niente ancora dump ram; oa sto provando a flashare la rom stock ma ci mette una vita odin....qualche suggerimento?
PS ad un certo punto è uscita una icona del cell collegato al pc con un triangolino giallo in mezzo...cosa vuole dire?
devo buttare il telefono? XD spero di no
il problema è che con odin ho provato già a riflashare ma dopo 50 min era ancora fermo....
PPS
ora sono riuscito a rimettere la rom stock...ho riflashato la recovery feamod 1.2 solo che quando cerco di entrare in recovery mi dice che è in ram dump...idee?
-
Per entrare in recovery devi premere vol + e power assieme.. Se nn mi sbaglio ti dovrebbe entrare in recovery cosi.. Se cosi nn fosse ripeti l'operazione tenendo premuti i due tasti fino alla scritta samsung.. Dopo 2 secondi rilasci e ti compare il robottino di android con una scatola. A quel punto premi il tasto virtuale di sinistra.. Dovrebbe entrare in recovery cosi.
Edit: ti confermo che con la feamode basta tenere premuyi il vol + e accrnsione per andare direttamente in recovery!
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2
-
uh cavolo che stordito io facevo vol + home e power ecco perchè.... XD
grazie tutto ok ora
mea culpa
-
Ci sono passato pure io! l'importante è aver risolto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCancer85
Ci sono passato pure io! l'importante è aver risolto!!
rotfl rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Hypnos17 ti dico fin da adesso che quando metto su ics dovrai darmi una mano :D
-
Ma quando vuoi e se decidi di mettere una delle mie rom ics me sarò contento!
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Ovviamente!! aspetto la tua nightmare versione full optional perfettamente funzionante!! e gia la v2 mi tenta!! :D
-
Ahaha si io ho appena fixato tutti i problemi della Heretic più qualche personalizzazione grafica poi la Nightmare arriverà full version con qualche altra sorpresina
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Allora aspetto la nightmare con le sorpresine!! Cosi faccio fare il salto di qualitá al mio plus!!! :D Inoltre leggevo sul topic della v2 del problema con la camera stock che è presente anche sulla milestone di oisis, sulla quale basi la tua.. è corretto?