Visualizzazione stampabile
-
problema chiamate vocali
salve a tutti mi presento sono francesco non so se sono nella sezione giusta per presentarmi ma sono nuovo ed è la prima volta ke mi iscrivo ad un forum kiedo venia se ho sbagliato qlks!!!
volevo sapere se potevate aiutarmi con il samsung gsplus: in pratica se vado in uso batteria del mio cell c è un consumo notevole,circa il 50%,di batteria per chaiamte vocali potete dirmi come poxo risolvere il problema grazie in anticipo siete grandi!!!
-
vi prego ho urgente bisogno di un chiarimento la mia batteria non mi dura neanke un giorno senza fare kissà ke!!!
-
-
perdona la mia ignoranza cos è la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzisco
con ROM intendiamo il sistema operativo e le applicazioni più importanti che vengono “installate” (non è un termine esatto, ma rende l’idea) sulla memoria interna del telefono. E' possibile flashare una certa ROM per ottenere prestazioni migliori dall’hardware, ottimizzare i consumi della batteria, snellire il numero di processi in esecuzioni e così via.
-
Quote:
Originariamente inviato da franzisco
Si marivano la sua risposta mi fa pensare che abbia la stock rom rotfl , comunque con quanta batteria arrivi a fine giornata ? Il 50% di consumo in quanto tempo ? Quante ore/minute di chiamate hai fatto ? Hai usato applicazioni ? Connessione internet ?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
beh chiamate ne ho fatte 3 o 4 al massimo con durata complessiva guarda complessivamente avrò fatto un ora di chiamate!!!!applicazioni ne ho usate ma si tratta dell 1%.Il 50%l ho raggiunto alle 3 o 4 del pomeriggio!!!alla sera si era quasi scaricato arrivando al 20% circa!internet è connesso cn il wiifi!!
ma la domanda ke mi pongo è,primo,cos è lo stoch rom??
secondo,poxo capire che le chiamate vocali possono prendere la batteria qndo kiami ma nn qndo nn stai più a telefono!!!!ieri sera stava al 48%!!
aiutatemi vi prego rispondete in fretta!!l ho preso da poco il cell!!
-
Quote:
Originariamente inviato da franzisco
beh chiamate ne ho fatte 3 o 4 al massimo con durata complessiva guarda complessivamente avrò fatto un ora di chiamate!!!!applicazioni ne ho usate ma si tratta dell 1%.Il 50%l ho raggiunto alle 3 o 4 del pomeriggio!!!alla sera si era quasi scaricato arrivando al 20% circa!internet è connesso cn il wiifi!!
ma la domanda ke mi pongo è,primo,cos è lo stoch rom??
secondo,poxo capire che le chiamate vocali possono prendere la batteria qndo kiami ma nn qndo nn stai più a telefono!!!!ieri sera stava al 48%!!
aiutatemi vi prego rispondete in fretta!!l ho preso da poco il cell!!
Stai tranquillo é più che normale con le cose che ho usato , i nuovo telefoni li carichi la notte e durano una giornata , pensa che il mio che monta ics a volte non arriva neanche a fine giornata, quindi tranquillo é normalissimo anzi se ti arriva al 20% la sera con l'utilizzo che ne hai fatto é ottimo
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
La stock rom è la rom (ovvero il firmware) ufficiale di samsung. Sicuramente avrai qualche applicazione che non te lo manda.in deep sleep.
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
scusa ma se me lo manda in deep sleep nn dovrei consumare meno batteria?