Visualizzazione stampabile
-
problema chiamate vocali
salve a tutti mi presento sono francesco non so se sono nella sezione giusta per presentarmi ma sono nuovo ed è la prima volta ke mi iscrivo ad un forum kiedo venia se ho sbagliato qlks!!!
volevo sapere se potevate aiutarmi con il samsung gsplus: in pratica se vado in uso batteria del mio cell c è un consumo notevole,circa il 50%,di batteria per chaiamte vocali potete dirmi come poxo risolvere il problema grazie in anticipo siete grandi!!!
-
vi prego ho urgente bisogno di un chiarimento la mia batteria non mi dura neanke un giorno senza fare kissà ke!!!
-
-
perdona la mia ignoranza cos è la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzisco
con ROM intendiamo il sistema operativo e le applicazioni più importanti che vengono “installate” (non è un termine esatto, ma rende l’idea) sulla memoria interna del telefono. E' possibile flashare una certa ROM per ottenere prestazioni migliori dall’hardware, ottimizzare i consumi della batteria, snellire il numero di processi in esecuzioni e così via.
-
Quote:
Originariamente inviato da franzisco
Si marivano la sua risposta mi fa pensare che abbia la stock rom rotfl , comunque con quanta batteria arrivi a fine giornata ? Il 50% di consumo in quanto tempo ? Quante ore/minute di chiamate hai fatto ? Hai usato applicazioni ? Connessione internet ?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
beh chiamate ne ho fatte 3 o 4 al massimo con durata complessiva guarda complessivamente avrò fatto un ora di chiamate!!!!applicazioni ne ho usate ma si tratta dell 1%.Il 50%l ho raggiunto alle 3 o 4 del pomeriggio!!!alla sera si era quasi scaricato arrivando al 20% circa!internet è connesso cn il wiifi!!
ma la domanda ke mi pongo è,primo,cos è lo stoch rom??
secondo,poxo capire che le chiamate vocali possono prendere la batteria qndo kiami ma nn qndo nn stai più a telefono!!!!ieri sera stava al 48%!!
aiutatemi vi prego rispondete in fretta!!l ho preso da poco il cell!!
-
Quote:
beh chiamate ne ho fatte 3 o 4 al massimo con durata complessiva guarda complessivamente avrò fatto un ora di chiamate!!!!applicazioni ne ho usate ma si tratta dell 1%.Il 50%l ho raggiunto alle 3 o 4 del pomeriggio!!!alla sera si era quasi scaricato arrivando al 20% circa!internet è connesso cn il wiifi!!
ma la domanda ke mi pongo è,primo,cos è lo stoch rom??
secondo,poxo capire che le chiamate vocali possono prendere la batteria qndo kiami ma nn qndo nn stai più a telefono!!!!ieri sera stava al 48%!!
aiutatemi vi prego rispondete in fretta!!l ho preso da poco il cell!!
Stai tranquillo é più che normale con le cose che ho usato , i nuovo telefoni li carichi la notte e durano una giornata , pensa che il mio che monta ics a volte non arriva neanche a fine giornata, quindi tranquillo é normalissimo anzi se ti arriva al 20% la sera con l'utilizzo che ne hai fatto é ottimo
-
La stock rom è la rom (ovvero il firmware) ufficiale di samsung. Sicuramente avrai qualche applicazione che non te lo manda.in deep sleep.
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
scusa ma se me lo manda in deep sleep nn dovrei consumare meno batteria?
-
Appunto. Leggi bene ciò che ho scritto (sicuramente avrai letto prima che correggessi l'Xt9 a volta fa.brutti scherzi :D)
-
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Appunto. Leggi bene ciò che ho scritto (sicuramente avrai letto prima che correggessi l'Xt9 a volta fa.brutti scherzi :D)
Comunque ribadisco che arrivare a fine giornata con il 20 % é un ottima cosa :D
-
Alaanto ti ringrazio per la risposta è ke nel momento ke vedo chiamate vocali al 48 per cento qndo in verità nn sto kiamando in quel momento,c è qlks di strano e se posso diminuire qsto valore ben venga cosi risparmio energia e mi dura anke di più,ke ne sò un giorno e mezzo circa!!!
-
visto ke mi trovo............stamattina nonostante abbia messo una luminosità bassa il display porta come consumo energia sempre 55% quando la luminosità sta tipo al 20-25%!!!
poi un altra cosa.............ho letto varie cose su come ridurre il consumo di batteria sapreste indicarmi quale è il migliore o uno dei migliori???a qnto pare qllo di livellare le frequenze è il migliore.....me lo consigliate???come si fa?
-
Quote:
Alaanto ti ringrazio per la risposta è ke nel momento ke vedo chiamate vocali al 48 per cento qndo in verità nn sto kiamando in quel momento,c è qlks di strano e se posso diminuire qsto valore ben venga cosi risparmio energia e mi dura anke di più,ke ne sò un giorno e mezzo circa!!!
Mettitela via a meno che tu non compri una batteria aumentata non puoi aumentare la durata e personalmente lo trovo inutile perché arriveresti solo a metà giornata del giorno dopo , quindi ricarica il telefono la notte e stai tranquillo :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
franzisco
visto ke mi trovo............stamattina nonostante abbia messo una luminosità bassa il display porta come consumo energia sempre 55% quando la luminosità sta tipo al 20-25%!!!
poi un altra cosa.............ho letto varie cose su come ridurre il consumo di batteria sapreste indicarmi quale è il migliore o uno dei migliori???a qnto pare qllo di livellare le frequenze è il migliore.....me lo consigliate???come si fa?
Il display è sempre la causa di maggior consumo poiché è quello che lavora sempre. Si è un ottimo metodo il cambio di kernel. Sono più performanti e più risparmiosi di batteria e puoi applicare sia l'underclock che l'undervolt
-
e come si fa è riskioso???tieni presente ke il mio cell è nuovo!!!
-
Quote:
Quote:
Il display è sempre la causa di maggior consumo poiché è quello che lavora sempre. Si è un ottimo metodo il cambio di kernel. Sono più performanti e più risparmiosi di batteria e puoi applicare sia l'underclock che l'undervolt
Si certo ma non vedo il bisogno di un cambio kerner hyp .-. , almeno che non voglia migliorare le prestazioni , a sto punto installa la rom heretic del nostro Hypnos che dovrebbe montare il vitality ed é più performante , tuttavia ribadisco che i tuoi valori sono più che normali :/
-
Quote:
e come si fa è riskioso???tieni presente ke il mio cell è nuovo!!!
Anche il mio rotfl rotfl , e io ho installato ics , cambiato recovery mode e kerner rotfl rotfl , l'unico problema é che invalidi la garanzia ma la puoi ripristinare :)
-
Beh anche il mio prima di moddare era nuovo :D beh pericoloso a meno che non fai stupidaggini tu non lo è
P.s. Se sono d'aiuto clicca su thanks in basso a sx, è un piccolo gesto ma fa piacere riceverli! ;)
-
Quote:
Beh anche il mio prima di moddare era nuovo :D beh pericoloso a meno che non fai stupidaggini tu non lo è
P.s. Se sono d'aiuto clicca su thanks in basso a sx, è un piccolo gesto ma fa piacere riceverli! ;)
Già é vero rotfl é mooolto piacevole rotfl
-
vabbè lo sò la mia paura è solo ke qlke programma per rootare oppure kerner nn compatibili poxano nn andare bene con il mio cell!!!
in conclusione cosa mi consigli per la batteria se c è qlke soluzione?so ke cmq la batteria andrà meglio cn altri cicli di ricarica quindi o sbaglio?
-
Quote:
vabbè lo sò la mia paura è solo ke qlke programma per rootare oppure kerner nn compatibili poxano nn andare bene con il mio cell!!!
in conclusione cosa mi consigli per la batteria se c è qlke soluzione?so ke cmq la batteria andrà meglio cn altri cicli di ricarica quindi o sbaglio?
Allora precisiamo una volta per tutte la tua batteria va benissimo e più di cosi non può offrire con li kerner stock , comunque non puoi bloccare il telefono con applicazioni non compatibili se le trorvi nella sezione s plus ... non trovi ??
-
si si sicuramente quindi lascio tto cosi????va bene cosi???
-
Quote:
si si sicuramente quindi lascio tto cosi????va bene cosi???
Si va bene cosí :) , se vuoi cambia kerner per aumentare le prestazioni , e volendo anche il drenaggio :) , però prima di farlo dai un occhiata ad un po di guide :)
-
qsto fatto del kerner nn me lo fa l assistenza?
-
Quote:
qsto fatto del kerner nn me lo fa l assistenza?
No , i kerner non stock vengono rilasciati fa sviluppatori indipendenti , quindi l'assistenza non te ne installerà mai uno , loro hanno lo stock