Ciao a tutti!
Come da titolo cercavo il modo di regolare l'intensità di vibrazione quando ricevo una chiamata, visto che con il livello che ha nel galaxy s plus si sente più che la suoneria :-D
(versione stock 2.3.5)
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!
Come da titolo cercavo il modo di regolare l'intensità di vibrazione quando ricevo una chiamata, visto che con il livello che ha nel galaxy s plus si sente più che la suoneria :-D
(versione stock 2.3.5)
Grazie
Dovrebbe essere in impostazioni audio....in basso ci dovrebbe essere una voce vibrazione e un altra intensità vibrazione..ecco tu regoli l'intensità...ma attento l'aumento e la diminuzione della vibrazione non averrà solo in chiamata ma anche in tutto il resto...
La regolazione solo in chiamata penso che non esista ;)
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
mmm a quanto ricordo quel settaggio andava a toccare solo la vibrazione del feedback ma potrei sbagliarmi..
ahhaha in effetti è la prima ( e per ora unica) nota negativa che ho su questo telefono !
vibra da far paura , mettendo più S+ insieme si potrebbe anche provocare un sisma rotfl
Bah se ce l'ho in tasca e vibra quasi non lo sento...la vibrazione era più forte nel mio vecchio samsung di 6 anni fa !
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Basta disabilitare la vibrazione rotfl
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Tienilo su un cuscinetto o qualcosa di imbottito che attutisca il rumore :D
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!