Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucafibra94
sono molto tentato per passare ad ics ahahahahaha ...(tipo su android 4 è compatibile anche il gioco DRAW RACING e invece sulla 2.3 no .__. ) non è giusto pero che uno spende 350 euro per un telefono e poi viene scartato come se fosse un cesso.. Mah bella roba
io a draw race ci gioco tranquillamente con 2.3.6
-
Quote:
lucafibra94
qua dove sto io me la sogno un'offerta del genere :(
idem ..... :bd:
-
io dovrei farmi 2 ore emmezza di treno e tirari fuori 260 euro che non ho :bp1:
-
Quote:
dellup
io dovrei farmi 2 ore emmezza di treno e tirari fuori 260 euro che non ho :bp1:
idem per me rotfl , anche io dovrei fare 2 ore e mezza di trebo , forse un po meno ma non cambia molto rotfl
-
ahah lo steso vale per me, due orette e avrei il mio nexus :) ma tempo che vado la li avranno gia finiti tutti figuriamoci!
-
rotfl rotfl però è un mega prezzo, sarà qualche stock difettato rotfl
-
io lo prenderei a quel prezzo anche senza la cover posteriore!!vi rendete conto che il nostro, o almeno io, lo abbiamo pagato 350 euro se non di piu?! -.-
-
Quote:
galaxy4ever
io lo prenderei a quel prezzo anche senza la cover posteriore!!vi rendete conto che il nostro, o almeno io, lo abbiamo pagato 350 euro se non di piu?! -.-
da me lo trovi anche sui 400/450 :bd:
-
ala, hai un errore in firma che non m iaspettavo da te rotfl
io l'ho avuto "gratis", però comunque non merita il trattamento che ha il telefono, e l'abbiamo già detto e stra detto
-
Quote:
dellup
ala, hai un errore in firma che non m iaspettavo da te rotfl
io l'ho avuto "gratis", però comunque non merita il trattamento che ha il telefono, e l'abbiamo già detto e stra detto
em rotfl ,stupida p rotfl